Halloween in crociera!

23 dicembre, 2012 nessun commento


Share

5440-009

Proprio quando stavo iniziando ad accusare i sintomi di un caso grave di depressione da “non posso aspettare di fare una crociera”, ho trovato una busta nella mia casella di posta inviata dalla Disney Cruise, che mi informava di tutto il divertimento di Halloween che mi attendeva lungo le loro traversate del prossimo mese. Sì, finalmente.

Lo confesso, ero un po’ sorpreso. Ogni volta che sento parlare di vacanze in crociera, penso immediatamente alla triade di fine anno , Giorno del ringraziamento, Natale e Capodanno: non mi era mai venuto in mente che Halloween avrebbe potuto essere trascorso su una nave da crociera. Non ne sapevo niente. La Fantasy sarà all’altezza del suo nome durante la nostra crociera. La nave sarà tutta addobbata all’esterno (in modo indimenticabile, ne sono convinto), i personaggi saranno in costume e ci sarà anche un concorso per gli ospiti che vorranno unirsi a loro travestendosi.

Più ci penso, più mi rendo conto che è davvero un ottimo posto dove stare. Con i party in costume, menù speciali e dolcetti o scherzetti, otterrete tutti gli aspetti positivi di una vacanza senza incorrere in alcun grattacapo. La Disney trasmetterà persino film di Halloween sullo schermo a bordo piscina e sulle TV delle cabine: Hocus Pocus, ricordate?

E ciliegina sulla torta, avrete tutto il divertimento di una vacanza in crociera senza pagare le tariffe premium obbligatorie per le crociere di fine anno. Il divertimento di Halloween non si limita alla Disney, anzi. Troverete un sacco di maschere, feste e dolcetti su altre navi, specialmente su quelle delle compagnie che pensano ai bambini, come la Norwegian, la Royal Caribbean e la Carnival.

Un suggerimento per chi vuole intendere: lasciate a casa armi finte o armi giocattolo; non passeranno il servizio di sicurezza del porto. E dato lo spazio limitato della cabina media, vi consigliamo di cambiare idea su quell’elaborato abito da Maria Antonietta o quell’enorme costume da Angry Bird, optando per qualcosa che non vi richieda una valigia o una cabina tutta per sé.

Latest posts by francesco (see all)

Tag:,