Un itinerario da favola nel cuore del Pacifico

18 luglio, 2013 nessun commento


Share

2a30358c47251baded6dab4ef6a6c144e03ffc56

Una crociera di oltre due settimane dall’Australia alle isole Hawaii con un itinerario da favola, che tocca le più belle isole del Pacifico. Un’avventura esotica che dal porto di Sydney volge verso l’Isle Of Pines e Noumea, in Nuova Caledonia; Mistery Island e Vila, nella Repubblica di Vanuatu; Suva nelle Fiji; Apia e Pago Pago, nelle Samoa per poi giungere a Lahaina ed a Honolulu.

A proporre questo splendido viaggio è la Rhapsody of the Seas, quarta gemella della Classe Vision di Royal Caribbean International.

Gli ospiti non avranno problemi sul da farsi nei 5 giorni di intera navigazione previsti dalla crociera. Tantissime le attività e le dotazioni a disposizione: una parete di arrampicata a 60 metri sul livello del mare, 2 piscine, 6 idromassaggi ed un solarium con tetto scorrevole in vetro dove sorseggiare un cocktail mentre tramonta il sole, una moderna Spa presso cui rilassarsi e scegliere fra i numerosi trattamenti proposti ed il Fitness Centre con corsi di yoga, kickboxing ed aerobica.

Divertimento garantito anche per bambini e ragazzi con spazi dedicati, ampio programma di intrattenimento ed attività da svolgere con personale specializzato. Attività pensate anche per le famiglie con giochi, concorsi, corsi e conferenze; serate indimenticabili con spettacoli teatrali stile Broadway; musica dal vivo e l’immancabile Casinò con 190 slot machines e 12 tavoli da gioco.

E per i più romantici sarà sempre possibile ammirare le stelle o il panorama mozzafiato raggiungendo il punto più alto della nave: il Viking Crown Lounge.

Tra i servizi aggiunti dopo la ristrutturazione, in grado di sorprendere anche i passeggeri più affezionati: una nursery Royal Babies and Tots, pensata per gli ospiti più giovani tra i 6 e i 36 mesi, una Diamond Lounge per i member della Crown & Anchor Society, una Lounge Concierge per gli ospiti delle suite e per i clienti più affezionati. Anche stare connessi in mare è diventato ancora più semplice grazie alla disponibilità del Wi-Fi ovunque a bordo.

L’itinerario proposto rappresenta una grande opportunità per chi ama combinare in un’unica esperienza di viaggio: divertimento, cultura e relax.

Lucia Limiti

Tag:, ,