Mediterraneo in crociera

19 luglio, 2013 nessun commento


Share

Italian Seascape
Un mare tutto da vivere, il nostro Mediterraneo. Culla di antiche civiltà, mix di culture, usi, storie e costumi che si sono avvicendati nel corso dei secoli, è considerato uno dei migliori bacini da cui iniziare un’esplorazione via mare (e via terra!).

Grimaldi Lines, compagnia di navigazione leader nel trasporto passeggeri sulle autostrade del “Mare Nostrum”, con la sua flotta di navi e traghetti vi porta alla scoperta di Spagna, Marocco, Tunisia, Grecia, Sardegna e Sicilia per una stupenda crociera nel Mediterraneo.

Destinazioni che non dimenticano i più giovani e propongono, ad esempio, un fine settimana nella modaiola Barcellona – con la possibilità di trascorrere qualche giorno nella città spagnola – dal sabato al martedì, in formula “Hotel on board”, in cui la nave è utilizzata come un vero e proprio hotel durante la sosta in porto.

Sono inoltre previsti sconti speciali per famiglie, studenti, gruppi e bambini (che fino a 2 anni viaggiano gratis e, dai 2 ai 12, hanno diritto a una riduzione del 50 per cento). Le imbarcazioni sono di nuova generazione, veloci, sicure e ad alto comfort. Dotate tutte di comode cabine – interne, esterne o suite – con aria condizionata, doccia, servizi privati, sono arredate con attenzione al dettaglio e ai particolari.

Tra i servizi di cui gli ospiti possono godere: bar, ristoranti, casinò, negozi, salette per bambini, solarium, centro benessere, sala conferenze, discoteca e animazione.

Inoltre, la Grimaldi organizza anche iniziative speciali a bordo come eventi di lavoro e convention, viaggi di nozze, formazione per i ragazzi e itinerari religiosi per i viandanti della fede.

Tag:, , , , , , , , , ,