L’Aruba Electric Festival

29 agosto, 2014 nessun commento


Share

EF02

 

Lil John (USA), Loco Dice (Germania), Knife Party (Australia) e DJ Carnage (USA) si trasferiranno ai Caraibi per la seconda edizione dell’Aruba Electic Festival 2014 che si terrà dal 3 al 7 settembre. Anche Chucie, ideatore e fondatore della rassegna si esibirà sul palco del festival. Tra i nomi in forse troviamo anche Fellow (Olanda), Boris (USA, ma originario della  Russia), Nutzbeatz (Aruba), Hector (Messico) e  Karixon (Aruba).

Dopo il successo della prima edizione, l’Electric Festival replica anche quest’anno e cresce sia nel numero di artisti che nel numero di concerti per dar vita ad una intensa settimana di musica e festa. Anche il programma di attività collaterali è gremito di appuntamenti. La cerimonia di apertura è prevista per la sera del 3 Settembre e avrà come sfondo la musica techno; il giovedì sera sarà dedicato alla “Club Night” e farà da apripista alle due giornate clou della rassegna, che si concluderà con il Beach Festival la domenica sera. Parallelamente all’EF, si terrà negli stessi giorni l’ADE Conference, organizzata dell’Amsterdam Dance Event, uno dei più amati e apprezzati festival di musica elettronica del mondo. Per l’occasione sono previste conferenze con interventi di personaggi di spicco dell’industria musicale e feste esclusive nei migliori locali di Aruba.

L’Aruba Tourism Authority crede fortemente in questa manifestazione e nelle ricadute positive che può avere sull’isola, e per questo motivo sarà Main Sponsor dell’evento.

Il programma e i biglietti per tutti gli eventi sono disponibili sul sito www.electricfestival.com o sulla pagina Facebook www.facebook.com/ElectricFestival

 

Lucia Limiti

Latest posts by francesco (see all)

Tag: