Mini-crociere Costa

12 settembre, 2014 nessun commento


Share

Una Mini-crociera Costa è un concentrato di divertimento, relax, emozioni e tanti luoghi diversi sempre interessanti. Quelle di Evolution Travel con Costa Luminosa partono (e tornano) da Savona per toccare prima a Barcellona, una città vivace e aperta che offre sempre qualcosa di nuovo da scoprire, poi Marsiglia, porta di ingresso della Provenza, passando per Palma di Maiorca, travolgente e briosa ti stupirà con i suoi stretti vicoli arroccati e le sue grandiose opere di architettura, ed Ibiza, sinonimo di bel mare e divertimento.

La Sagrada Familia, Barcelona, spain.

Ecco le proposte di Evolution Travel:

CROCIERA BLU LAVANDA: Savona, Barcellona e Marsiglia.  4 giorni e 3 notti,  da 574 euro per persona, in cabina doppia con balcone sul mare, in pensione completa.

CROCIERA ROSSO SANGRIA:
· Savona, Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia: 5 giorni e 4 notti, con una tappa intermedia a Palma di Maiorca. Quote da 624 euro per persona, in cabina doppia con balcone sul mare, in pensione completa.
· Savona, Barcellona, Ibiza e Marsiglia. Quote da 664 euro per persona, in cabina doppia  con balcone sul mare, in pensione completa.

VERDE LIME: Savona, Barcellona, Ibiza, Maiorca e Marsiglia. Crociera di 6 giorni e 5 notti con quote da 849 euro per persona, in cabina doppia  con balcone sul mare, in pensione completa.