Forte aumento di turisti italiani in Giamaica

25 ottobre, 2014 nessun commento


Share

Solo nel mese di settembre 2014 il numero dei visitatori italiani in Jamaica ha registrato un aumento del 30,7 % rispetto al al 2013 per lo stesso mese. Nell’ultimo anno il numero dei turisti italiani in Jamaica è stato in costante aumento.

Giamaica

Il nuovo Direttore per l’Europa di JTB, Mr Gregory Shervington ha partecipato alla fiera TTG Incontri che si è tenuta dal 9 all’11 ottobre a Rimini. Mr Shervington, per la prima volta in Italia,  non ha nascosto il suo ottimismo sulle prospettive della destinazione Jamaica sul mercato turistico italiano.
Mr Shervington ha dichiarato: “Mi sta molto a cuore trovare qui in Italia nuovi operatori che si aggiungano agli amici di sempre. La Jamaica è sempre più richiesta come destinazione per vacanze speciali come gruppi organizzati e viaggi “incentive”. Inoltre l’isola è al centro dell’interesse dei media italiani: a breve il paese sarà visitato da una troupe del noto programma televisivo Kilimangiaro – come è piccolo il mondo. Un’altra notizia estremamente positiva riguarda il nuovo volo operato dalla compagnia aerea Neos a partire dal 22 dicembre 2014 da Milano Malpensa a   Montego Bay via Havana ogni lunedì e da Montego Bay a Milano Malpensa ogni martedì con volo diretto.