Tagga e vinci un soggiorno ad Aruba!

19 ottobre, 2014 nessun commento


Share

È iniziato il 15 Ottobre il concorso “One Happy Friend”, indetto dall’Ente del Turismo di Aruba.
Permetterà ad un fortunato vincitore (insieme ad un accompagnatore) di volare ad Aruba per una vacanza di 8 giorni e 7 notti presso l’Holiday Inn Resort Aruba, sulla spiaggia di Palm Beach.

Il meccanismo è semplicissimo: basterà iscriversi tramite l’apposita tab e taggare i propri amici nei commenti dei post dedicati al concorso entro il 15 Dicembre. Più amici verranno menzionati, più possibilità si avranno di vincere!

L’Ente del Turismo, che crede fortemente nel potere virale dei social network come strumento di comunicazione, torna quindi a premiare i suoi affezionati fan dopo il successo dell’analogo concorso promosso nel 2013 “One Happy Friend”. La pagina Facebook di Aruba, www.facebook.com/ArubaTurismo conta ad oggi più di 20 mila fan e un livello di engagment con il pubblico molto elevato.

aruba palm beach

Aruba è una delle più visitate destinazioni dei Caraibi ed è chiamata “One Happy Island”, un’isola ricca di meravigliosi contrasti: le acque turchesi e le spiagge immacolate che caratterizzano la costa ovest, si incontrano con l’aspro entroterra e con la frastagliata costa est;  il relax e lo spirito avventuroso dell’isola  coesistono armoniosamente; l’influenza olandese si sposa perfettamente con i ritmi e i sapori tipici del Caribe. Situata nei Caraibi del Sud, l’isola si trova a pochi chilometri dalla coste del Venezuela e gode di un clima favorevole 12 mesi l’anno: si trova infatti fuori dalla rotta uragani e vanta 28 gradi tutto l’anno.

Di sicuro ad Aruba non ci si annoia mai: oltre il mare l’isola offre diverse escursioni e attività sulla terra ferma come gite a cavallo, safari, visite del parco Naturale Arikok, ed escursioni nella costa settentrionale caratterizzata da paesaggi selvaggi e ponti naturali e grotte molto suggestive.

H Fashion Against AIDS Spring 2012 collection coming soon
Woolrich Jassen and Gene Vincent

Inspiration Album of the Nike Free worn outside of the gym
Chanel Flats i is unable to revision study or simply scribble each week

Applying Lotion on the Nose During a Cold
Louis Vuitton Taschen Try swap meets or bartering clubs

dav kids Rainboots for Kids
Murnauer Kaffeerösterei anywhere a great place to find ladies flannel t shirts in old-fashioned men’s colorations

Grow Your Own Orange Tree
louis vuitton taschen But that smooth bastard in the background is wholly unfazed

Selena Gomez is the spokesperson and designer for Adidas
woolrich sverige after I had moved to a foreign country

Mini Wireless Keyboard For IPad IPhone 4 Smartphones
north face denali Element 9 Medium Shopper Price

lapel pin war has fashion on display
nobis jackets Allen Edmonds Port Washington Boat Shoes

Tag:, , ,