Blue Panorama: volo addizionale per Cuba

23 novembre, 2014 nessun commento


Share

Blue Panorama Airlines registra in anticipo il tutto esaurito per il periodo di Alta Stagione dell’Inverno 2014/15 e programma un volo addizionale su Cuba.

Siamo molto soddisfatti dei risultati fin qui conseguiti dalla nostra programmazione di lungo raggio – commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines – che ha confermato il tradizionale gradimento del mercato per la nostra compagnia, grazie agli oltre 1000 posti messi a disposizione sulle principali destinazioni caraibiche. A questi si aggiunge l’equivalente capacità offerta in collaborazione con i migliori tour operator italiani”.

La domanda leisure stagionale non si è ancora esaurita – continua Pecci – abbiamo pertanto programmato un volo addizionale per Cuba durante le festività di fine anno, che si aggiunge a quello già previsto per la Repubblica Dominicana. Per entrambi prevediamo di raggiungere il ‘sold out’ nelle prossime 2 settimane. Ottimi segnali che ci fanno ben sperare per il 2015”.
blue panorama cuba
Blue Panorama Airlines conferma per la Winter 2014/15 l’intera programmazione di lungo raggio per i Caraibi – collegati sia da Milano che da Roma – con voli per Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico, che dall’aprile 2015 vedrà operativo, oltre al consolidato servizio per Cancun, la novità del collegamento Milano Malpensa – Mérida.

Cuba in particolare viene raggiunta da Est ad Ovest con 8 servizi settimanali distribuiti fra L’Avana, Cayo Largo, Santa Clara-Cayo Santa Maria, Holguin, e Santiago, ai quali si aggiungerà da Natale la novità assoluta del volo per Cayo Coco, isola ricca di fascino e perla dell’arcipelago Jardines del Rey.

Tag:, , , ,