Qatar Airways: promo 2×1 Business Class

24 novembre, 2014 nessun commento


Share

A grande richiesta, Qatar Airways ripropone ai suoi passeggeri che viaggiano dall’Italia una favolosa offerta per ‘2x1Business Class’ per raddoppiare il lusso: i viaggiatori potranno beneficiare di una fantastica offerta 2 per 1 su destinazioni selezionate con il miglior servizio di  Business Class del Mondo. Chi acquisterà un biglietto in Business Class ne riceverà gratuitamente un secondo per il suo compagno di viaggio (tasse e supplementi applicabili).

La promozione sarà attiva dal 24 al 28 novembre 2014 ed è valida per viaggi fino al 31 marzo 2015 (ultimo rientro disponibile) in destinazioni predefinite tra Africa, Medio Oriente, Asia e Australia.

Morena Bronzetti, direttore Qatar Airways per Italia, Svizzera e Malta, afferma: “La compagnia si caratterizza da sempre per la costante attenzione rivolta ai suoi passeggeri: dal servizio a terra alla premiata esperienza di volo a cinque stelle. Ha quindi deciso di premiare nuovamente i suoi passeggeri reintroducendo la speciale promozione “2X1 Business Class”.

 shutterstock_175882868

I passeggeri di Qatar Airways da Roma, Milano e Venezia possono usufruire di questa offerta presso uno qualsiasi degli uffici vendite Qatar Airways, i partner di viaggio incaricati o tramite nostro sito qatarairways.com. Questa offerta permette ai membri Privilege Club (il programma Frequent Flyer di Qatar Airways) di avere la possibilità di guadagnare un bonus sulle miglia Qatar del 50% sul loro viaggio, semplicemente registrandosi per l’offerta almeno 24 ore prima del viaggio.
L’ospitalità a cinque stelle firmata Qatar Airways offre ai passeggeri un’esperienza di volo senza pari. La compagnia aerea, con la Business Class premiata come migliore del mondo per due anni consecutivi da Skytrax, offre ai passeggeri un’esperienza di viaggio premium combinata a un comfort impareggiabile, lusso sofisticato e un servizio eccellente.

 

La compagnia aerea ha visto una rapida crescita in soli 17 anni di operazioni: oggi vola con una moderna flotta di 141 aeromobili verso 145 importanti mete d’affari e leisure in tutto il Medio Oriente, Asia e Pacifico, Europa, Africa, America del Nord e Sud America.