Vivi le Seychelles

9 novembre, 2014 nessun commento


Share

5 incomparabili emozioni, 5 opportunità di vivere le Seychelles attraverso esperienze once-in-a-lifetime ricche e seducenti, pronte a catturare l’essenza dell’arcipelago.

La ‘Collection of Emotions 2015’ è ispirata dalle peculiarità del resort e delle Seychelles, da quanto viene offerto dall’ambiente naturale della penisola su cui si trova il resort e dall’Oceano: dalla seduzione insita in questi luoghi nasce una raccolta di servizi personalizzati, genuini e di altissima qualità.

1. Into the Wild

Steen Hansen è un acclamato botanico e sarà lui la vostra guida all’interno della fitta foresta pluviale della costa ovest di Mahé, alla ricerca della pianta endemica molto rara chiamata comunemente Jellyfish Tree (Medusagyne oppositifolia). Il trekking esplorativo e illustrativo avrà anche il suo momento di ristoro nel pic-nic pomeridiano a base di frutta e verdura locali fresche. Al vostro ritorno a disposizione per i piedi dolci, un massaggio rigenerante delle esperte terapiste del Maia e una copia autografata di ‘Flora of the Seychelles’ di Hansen.

2. Into the Blue

Un lussuoso Sunseeker Manhattan sarà il mezzo di navigazione verso Cousin Island, intatta oasi di meraviglie della natura e sede di un programma di ripopolamento dei coralli. A bordo attendono gli ospiti, sushi e caviale prima della rotta verso le abbaglianti spiagge di Praslin. Brindate al rientro con le bollicine del Dom Perignon.

shutterstock_195095675

3. Back in time – ritorno al passato

Suoni e profumi di tempi in cui la semplicità regnava su tutto: a La Digue, la terza isola abitata più grande dell’arcipelago, questi tempi sono il presente. Biciclette e carri trainati da buoi, sono i mezzi di trasporto più diffusi. Dal Maia, un volo in elicottero vi porterà a scoprire le meraviglie di quest’isola dalle spiagge incantevoli inclusa Anse Source d’Argent, ai campi di vaniglia, da fattorie in cui si produce la copra (la polpa essiccata del cocco, da cui si estraggono grassi e oli) alle tartarughe a Union State.

4. Assaggia le Seychelles

Cucina creola con il tocco distintivo di Maia: un’escursione al mercato locale di frutta e verdura fresche è il primo passo per imparare a preparare deliziose pietanze esotiche come l’insalata di cuore di palma, il curry al cocco di polipo, pesce o pipistrello; confettura di giaca o frutto dell’albero del pane arrostito. I nostri chef vi assicureranno una genuina esperienza culinaria creola da gustarsi piedi nudi nella sabbia ad Anse Louis, con le palme ad accarezzare le vostre teste.

5. Rilassati e rigenerati

Trattamento rassodante e illuminante per rigenerare la pelle del viso e ringiovanirla con il Blue Diamond Facial di Omorovicza: contiene sodio ialuronato per favorire l’elasticità e la morbidezza della pelle, arabinogalactans che accelerano l’ossigenazione della pelle, una combinazione di rame e aminoacidi invece, ne promuovono la compattezza attraverso il tradizionale massaggio ungherese del viso.

Costi e info su Maia.com.sc

Tag:, ,