San Valentino sulle Isole di Tahiti

4 gennaio, 2015 nessun commento


Share

Centinaia di spiagge bianche e deserte che abbracciano acque cristalline, montagne coperte di foreste che si stagliano all’orizzonte, arcipelaghi di isole vulcaniche protette da una barriera corallina che dà vita ad alcune delle lagune più belle del mondo: le 118 isole della Polinesia Francese incarnano l’ideale di paradiso tropicale per una fuga d’amore. in occasione della festa di San Valentino.
Sulle Isole di Tahiti, il romanticismo si traduce in tanti modi: con una crociera al tramonto a Tahiti, Moorea, Raiatea e Bora Bora, con il benessere offerto dai massaggi polinesiani tradizionali a base di olio di cocco e di vaniglia nelle più tipiche spa della Polinesia francese, con emozionanti immersioni nelle acque più cristalline del mondo e con tante altre esperienze uniche da condividere con la dolce metà.

tahiti cultura

Sulle isole Tuamotu, l’inconfondibile melodia del vento accompagna gli innamorati alla scoperta dei motu, isolotti deserti dove è forte il senso di intimità e di contatto con la natura incontaminata che si può sperimentare. In totale solitudine, tra cielo e mare, per una giornata le coppie possono rivivere le origini del mondo, come Adamo ed Eva, e visitare atolli da sogno come Rangiroa, Tikehau e Fakarava, e altri meno conosciuti ma altrettanto affascinanti come Makemo ‘Anaa, Mataiva, Kaukura eTakapoto Reao.

tahiti

Sulle più importanti isole dell’arcipelago tahitiano – Tahiti, Moorea, Bora Bora, Raiatea, Tahaa, Fakarava, Tikehau e Rangiroa – i bungalow sospesi sull’acqua offrono il contatto con la natura, l’intimità e l’autenticità giusti per vivere un’indimenticabile esperienza di coppia in Polinesia Francese, assieme ai comfort dei più moderni hotel: nidi d’amore con colazione servita ogni mattina in canoa e un terrazzo privato dal quale è possibile tuffarsi direttamente nella laguna sottostante e ammirare, di notte, la luna riflettersi nell’acqua.

Per chi invece preferisce optare per una sistemazione più tradizionale, i grandi hotel presenti a Tahiti, Moorea, Bora Bora, Raiatea e Huahine propongono, oltre a camere e suite di lusso, cene a lume di candela con buffet a tema e spettacoli di danza. Circondate dalle montagne di Tahiti, le coppie ospiti del Relais de la Maroto possono coccolarsi degustando un grand cru di una delle migliori cantine della Polinesia Francese, mentre l’InterContinental Tahiti propone, tutti i venerdì, “ Les grands ballets de Tahiti”. Da non perdere inoltre le serate romantiche del Sofitel Bora Bora Marara, le serate “Magie polynésienne” del ristorante La Plantation di Moorea e i brunch domenicali musicali del Méridien Tahiti.

We’re very optimistic about its growth prospects for 2014 and beyond
xnxx How To Dress 5 Pounds Lighter

east London East London
cartola fcCan You Remove Calluses With Lemon Juice
xvideos

Tag:, , ,