Benessere tra amiche per la festa della donna

25 febbraio, 2015 nessun commento


Share

Milano, febbraio 2015 – Passeggiare placidamente sul lungo mare, cullate da un clima mite, famoso già nel 1800 per i suoi effetti benefici; sorseggiare, in un elegante bar di Pirano, un calice di ottimo spumante sloveno, metodo champenoise, come porte-bonheur per una frizzante primavera; rilassarsi. Semplicemente, senza avere nell’immediato qualcosa da dover fare per forza.

E, last but not least, farsi belle, con qualche trattamento wellness mirato, nel luogo che vanta l’offerta benessere più completa d’Europa.

Poter vivere un’esperienza così, in un luogo come Portorose, festeggiando il weekend della “Festa della Donna” in compagnia della amiche più care, è un regalo che ci si fa per spezzare il freddo dell’inverno, fare il pieno di allegria e prepararsi con gioia e in splendida forma alla bella stagione.

Pensando proprio a un viaggio tra amiche, la destinazione ha messo a punto alcune proposte ad hoc, adatte a ogni tipo di desiderio di benessere e… capacità del portafoglio… Parole d’ordine qualità e relax!

 

06

 

 

LE PROPOSTE

KEMPINSKI PALACE: RELAX DA REGINE PROPRIO COME UNA VOLTA!

Tempio dell’hôtellerie di grande charme, inaugurato agli inizi del ‘900, il Kempinski Palace, con il suo mix tra raffinati elementi di arredo contemporanei e spettacolari ambientazioni originali, come il salone da ballo Crystall Hall, grazie alle offerte di primavera, è il luogo ideale per vivere un’esperienza di relax da regine. Proprio come accadeva in passato, quando la nobiltà di tutta Europa lo sceglieva per una vacanza rigenerante e mondana.

Pacchetti a partire da 199 euro per persona in camera doppia per due notti. La quota comprende omaggio di benvenuto in camera, ricca colazione nella Crystal Hall, 1 menu degustazione con vino consigliato dal sommelier dell’hotel, ingresso alla Rose SPA e al centro fitness, sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere, Wi-Fi gratuito.

Per info e prenotazioni: www.kempinski.com/en/portoroz

TALASSO STRUGNANO: COCCOLE TRA AMICHE E… TUTTO IL BENESSERE DEL MARE!

Strugnano è un’oasi di verde sul litorale sloveno. Il parco naturale è famoso per le spettacolari saline – che lungo i loro 80 km di sentieri regalano emozionanti passeggiate – e il clima mite. Il suo rinomato centro termale e di talassoterapia, per la “Festa della Donna”, ha creato, presso l’hotel Svoboda con vista sulle saline, la proposta di soggiorno “Coccole tra amiche” che unisce relax e benessere, sfruttando gli effetti benefici dei bagni di mare e del sale.

Proposte a partire da 99 euro per persona, a notte, in camera doppia. La quota comprende cocktail di benvenuto, cena presso il ristorante dell’hotel che offre freschi piatti di cucina mediterranea, bagni illimitati presso la piscina con acqua di mare riscaldata a 32° C, 1 ingresso al mondo delle saune (bagno turco, infrarossa, aroma, bagno marino e finlandese), 1 massaggio del salinaio di 60 min.

Per prenotazioni:

booking@terme-krka.si

 www.terme-krka.com