Thai Airways, nuova frequenza da Milano

17 febbraio, 2015 nessun commento


Share

Con l’avvicinarsi della data di inuagurazione dell’Expo di Milano, Thai Airways annuncia una nuova frequenza su Milano.

Dal prossimo 4 maggio, la Compagnia di bandiera thailandese inaugurerà una ulteriore frequenza che andrà ad integrare l’attuale operativo su Milano Malpensa con l’aggiunta di un volo al lunedì. Diventeranno, quindi, quattro le frequenze settimanali che interesseranno il capoluogo lombardo, da cui si potrà volare non-stop da e verso la Thailandia il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato.

Il potenziamento dei collegamenti per la città dell’Expo 2015 rappresenta per Thai Airways la finalizzazione di un preciso percorso strategico, volto a garantire la più ampia possibilità di scelta per i propri passeggeri in vista di questo importante evento internazionale. In questo quadro, la recente partecipazione alla BIT di Milano ha garantito alla Compagnia la possibilità di rinforzare i propri rapporti di collaborazione con gli operatori italiani e ha ribadito, una volta di più, la sintonia strategica con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese con cui Thai Airways ha condiviso lo spazio espositivo.

thailandia

Thai Airways International, compagnia di bandiera thailandese, serve oltre 70 destinazioni in 5 continenti ed è stata premiata negli anni con numerosi riconoscimenti per l’eccellenza dei suoi servizi e per l’alta qualità dell’intrattenimento di bordo. Unica compagnia orientale a volare non-stop dall’Italia alla Thailandia, Thai  Airways International opera un totale di 7 frequenze settimanali da Roma e Milano per Bangkok con coincidenze verso tutte le destinazioni incluse nel suo network dal più moderno e tecnologico hub d’Asia, il Suvarnabhumi Airport, da cui transitano ogni anno oltre 50 milioni di passeggeri.

Per maggiori informazioni www.thaiair.it