A Pasqua con Viaggi di Boscolo

27 marzo, 2015 nessun commento


Share

Amate viaggiare e approfittare delle festività per andare alla scoperta di luoghi e culture? Pasqua è uno dei momenti più belli per farlo e quest’anno lo sarà ancora di più perché Viaggi di Boscolo vi riserva un’opportunità eccezionale. Una volta scelto e prenotato il viaggio nella vostra agenzia di fiducia o chiamando i nostri esperti riceverete in omaggio uno degli esclusivi cofanetti della collezione Passion per andare alla scoperta dei Gioielli d’Italia.

Per il vostro viaggio di Pasqua potrete scegliere tra tantissime esclusive proposte, per restare in Italia, visitare una capitale europea o volare dall’altra parte del mondo… basta desiderare e Viaggi di Boscolo esaudirà!

 

Gran_Tour_del_Marocco_giorno_01

Sicilia Classica – 8 giorni per scoprire le bellezze artistiche e archeologiche di una fra le più belle isole del Mediterraneo. Un itinerario intrigante per venire a contatto con una terra dalla storia millenaria, dove convivono testimonianze che vanno dall’antica Grecia al barocco, fino al neoclassico. Palermo vi entusiasmerà con la vivacità dei suoi mercati in contrasto con la severità delle chiese, la magnificenza di Monreale, i silenzi della Valle dei Templi, i panorami di Taormina, cittadina amata da poeti e pittori. Un viaggio per innamorarsi di una terra calda e passionale (8 giorni a partire da Euro 1.020,00).


Londra
– 5 giorni alla scoperta della città in continuo mutamento e che non dorme mai. Londra ha due anime, una tradizionalista e una estremamente all’avanguardia, grazie a questo bellissimo tour, potrete visitare Londra nella sua completezza. Dalla visita al famosissimo Big Ben, a un giro all’interno di uno dei più famosi musei al mondo, il British Museum dimora dei fregi del Partenone. Dalla Westminster Abbey, protagonista nella storia di moltissimi eventi importanti alla visita a Hampton Court dimora di Re Giacomo I. Londra non vi stancherà mai grazie al suo continuo cambiamento (5 giorni a partire da Euro 990,00).

londra_01

 

Marocco – Un tour di 8 giorni che coglie solo le ciliegine, toccando tutte e quattro le “grandi sorelle”, le ex-capitali dell’impero e le rispettive città vecchie. Rabat, detta il Giardino di Allah, con la kasbah fortificata sul mare; l’imponente Meknes, con una tripla cerchia di mura di 45 chilometri; i viali di Fes, la più grande medina del mondo arabo; Marrakech la sognante, traboccante di energia e suggestioni (8 giorni a partire da Euro 1.010,00).

 

Con Viaggi di Boscolo tutto è pensato e studiato nei minimi dettagli per un’esperienza di viaggio che diventa un’emozione da vivere e raccontare, da regalare o regalarsi per una Pasqua indimenticabile.