Tanzania: pura wilderness

22 aprile, 2015 nessun commento


Share

Siamo in un angolo d’Africa indomito e selvaggio.  Quella delle grandi riserve e delle immense distese della savana,  degli animali e dei tramonti da cartolina. Della polvere e dei cieli tersi. I viaggi proposti dagli operatori partner di Evaneos.it, vi riveleranno gli ambienti e gli ecosistemi del nord del Paese, molto diversi tra loro, attraverso due itinerari di 10 e 12 giorni personalizzabili.  

Partite con Evaneos.it e respirate al ritmo dell’Africa.

 “Sbagliando la strada si impara a riconoscere la propria” 

 (proverbio della Tanzania)

1f731b5a656c886751ccfe506fb71e6499e2cdbf

Lasciati ispirare dai tour più originali e dalle esperienze di viaggio proposte da Evaneos.it. in collaborazione con operatori locali. Il portale, oltre a presentare le migliori soluzioni possibili, garantiscono l’opportunità di personalizzare il viaggio. Lo staff di Evaneos.it, pur restando costantemente a disposizione dei clienti per tutta la durata del viaggio e nella sua fase preparatoria, lascia ampia libertà di scegliere, creare l’esperienza e l’avventura grazie ai suoi specialisti.

Oggi parliamo di Tanzania, terra che regala emozioni intense ed indimenticabili, l’Africa selvaggia. E poi vi proponiamo anche due itinerari in Sudafrica da condividere con le amiche, tra paesaggi e relax, o in coppia, soggiornando in strutture di gran stile, con servizi ed escursioni meticolosamente curati.

 

Safari e relax per coppie in viaggio di nozze

Un viaggio speciale per celebrare un’occasione speciale! Per il vostro viaggio di nozze, ad esempio, ma non solo (!!) il portale Evaneos.it suggerisce un itinerario strepitoso in uno dei Paesi più intensi d’Africa, alla scoperta dei più bei parchi della Tanzania del Nord: il Tarangire, l’affascinante Lago Manyara, l’incredibile cratere dell’Ngorongoro e lo sconfinato Serengeti per arrivare infine al lunare lago Natron. Il meglio della Tanzania in un viaggio di 12 giorni, abbinato ad un soggiorno balneare sull’isola di Zanzibar, dove il blu profondo delle sue acque si fonde con le bianche spiagge ricche di vegetazione.

a19d83ff4f15f3b9b1460df55124f7ece884acbd

 

Quota: a partire da 2.338 Euro (Quota base per 4 persone – VOLO A/R dall’Italia ESCLUSO)

La quota comprende: accoglienza al vostro arrivo all’aeroporto del Kilimangiaro; trasporto terrestre in Land Cruser privato dal primo fino all’ultimo giorno di safari; conducenti/guide in lingua italiana; sistemazione e pensione completa durante tutta la durata del safari e tasse; quote di ingresso e diritti per campeggiare nelle riserve e nei parchi nazionali; una ghiacciaia con acqua minerale in bottiglia (1 litro per persona al giorno), libri sulla fauna e binocolo a disposizione in ogni veicolo; assistenza italiana presso gli uffici ad Arusha; volo interno; assistenza rimpatrio offerta (per tutti i viaggiatori di una stessa pratica pagata su Evaneos.it)

La quota non comprende: VOLO AEREO A/R DALL’ITALIA; mance per autista/guida (20 $USD/per veicolo/per giorno); bibite durante i pasti, le mance, gli acquisti personali; assicurazioni individuali (annullamento, etc.….); visto (50 USD) e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.



14457d0b94985c52f80ddb5d1dd3375a706de897

Spirito della Tanzania

Un safari di gruppo completo ed emozionante, che vi permetterà di scoprire tutte le bellezze della Tanzania, lontano dagli intinerari classici. Il viaggio di 10 giorni ha inizio con la visita del lago Natron, immerso in un’area ancora incontaminata ai piedi della montagna sacra Langai: popolato da finicotteri e geologicamente stravagante è un luogo ideale per quanti sono alla ricerca della massima spettacolarità. Un’atmosfera particolare, posta al di fuori del tempo, che vi farà immergere nelle terre Masai, per poi proseguire verso le grandi pianure del Serengeti e scendere a sud verso la regione di Ndutu, per raggiungere il grande cratere dell’Ngorongoro e il mitico parco del Tarangire ricoperto di baobabs.

 

Quota: a partire da 1.683 Euro da giugno a dicembre (Quota base per 4 persone – VOLO A/R dall’Italia ESCLUSO)

La quota comprende: trasporto via strada in Land Cruiser privato dal primo all’ultimo giorno di safari; autista/guida inglese o italiano; pernottamenti, tasse e trattamento di pensione completa durante tutta la durata del safari; quote d’ingresso ai parchi nazionali e alle riserve, così come i diritti per campeggiare; una ghiacciaia con acqua minerale in bottiglia (1 litro/persona/al giorno), libri sulla fauna, presa elettrica da 220V e binocoli sul mezzo privato a vostra disposizione durante tutta la durata del safari; assistenza diretta dall’ufficio di Arusha; assistenza rimpatrio offerta (per tutti i viaggiatori di una stessa pratica pagata su Evaneos.it) 

La quota non comprende: VOLO AEREO A/R DALL’ITALIA; mance per autista/guida (20 $USD/per veicolo/per giorno di safari); mance per le guide locali, il personale degli hotel e dei lodge; bevande durante il pranzo e la cena, gli acquisti personali; assicurazioni individuali (assistenza, annullamento e bagagli ecc.); visto per la Tanzania (50 $USD); tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

c53edca718677990c023d0141d622d6409f08ab9

 

Ancora Africa…

Per coppie e donne che viaggiano sole!

Per chi invece desidera scoprire il SUDAFRICA, viene proposto un tour di 9 giorni ideato per un gruppo di amiche/signore, alla scoperta del meglio del Sudafrica, arricchito da sorprese ed esperienze assolutamente uniche: trattamenti benessere a Cape Town, tour enogastronomico tra famosi vigneti, safari alla riserva privata di Kichaka e avvistamento delle balene a Hermanus (quota base per 6 persone a partire da 2.285 € – VOLO A/R DALL’ITALIA ESCLUSO).

Un altro viaggio da sogno di 10 giorni proposto sul sito Evaneos.it, inizia a Città del Capo con escursioni in base privata e prosegue verso Hermanus, per avvistare le balene mentre, ai più temerari, viene proposta un’immersione in gabbia per vedere da vicino lo squalo bianco.

Si prosegue per i famosi vigneti del Capo e il soggiorno in uno degli alberghi più meravigliosi al mondo – la Residence. Gran finale con il safari sudafricano a Madikwe nell’eccezionale Molori Safari Lodge (quota a partire da 4.254 € – VOLO A/R DALL’ITALIA ESCLUSO).