Tourism Australia e Salewa: camminare per scoprire

14 aprile, 2015 nessun commento


Share

Tourism Australia e Salewa, brand dell’outdoor sportivo, hanno dato vita alla campagna europea “Get vertical” dedicata alla diffusione della “Walking Experience” in Australia. Il progetto vede in prima fila il South Australia con i suoi molti percorsi ideati per gli appassionati di running ed escursione. Come recita il concept della campagna Camminare è il modo migliore per immergersi completamente nello spettacolare ambiente naturale dell’Australia. Da trekking epici a brevi escursioni nei parchi nazionali, l’Australia offre alcuni dei migliori percorsi escursionistici del mondo”. 

 L’Australia è la prima destinazione ad inaugurare questa forma di collaborazione, attiva sino al prossimo 15 maggio, con Salewa. Il sito web multilingua dell’iniziativa presenta una esperienza competitiva virtuale di immersione totale nella natura.

I partecipanti da Italia, Germania, Francia, Svizzera a Austria hanno la possibilità di vincere un viaggio di sette giorni in Australia tutto nel segno dell’escursione a piedi, con partenza a settembre 2015 verso una delle località incluse nel sito.

I tour operator partner del progetto – Alidays in Italia, Australie à la carte in Francia, Australia Tours in Germania e Austria, Knecht Reisen in Svizzera – offriranno ai vincitori il viaggio finale integrato da tour speciali.

La campagna “Get Vertical” vede come partner Tourism Australia, South Australian Tourism Commission, Tourism Victoria, Tourism Northern Territory, Tourism & Events Queensland e Tourism Western Australia.

 

Per ulteriori informazioni 

http://getvertical.salewa.com/it/base-camp-australia/base-camp-australia/23-0.html