Jamaica, suggerimenti e collegamenti dall’Italia

3 giugno, 2015 nessun commento


Share

Avete già programmato una vacanza in Jamaica o state per farlo? Ecco alcuni suggerimenti per un viaggio alternativo e i voli che vi consigliamo per arrivarci.

 

ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIOISE GROTTE JAMAICANE 

Per gli esperti speleologi una delle ultime frontiere rimaste è la Jamaica che riserva sorprese inaspettate! Consigliamo di rivolgersi a guide esperte attraverso la Jamaican Caves Organization o contattare direttamente  janpauel@jamaicancaves.org . L’organizzazione fornisce tutta l’attrezzatura necessaria.

SOGGIORNI IN VILLA

Per sentirsi a casa anche se si è lontani da casa, per una vacanza con tutta la famiglia, per un soggiorno esclusivo lontano da occhi indiscreti quello che fa per voi è una villa o un appartamento privato. Con Java non solo troverete ciò che fa al caso vostro, ma avrete a disposizione un’organizzazione che potrà fornirvi utili servizi, dal noleggio auto a tour organizzati, che renderanno la vostra vacanza un vero sogno. Per info www.javavillas.org.

 

shutterstock_112154708

 

VOLI A GO GO

Niente di più facile che raggiungere la Jamaica dall’Italia durante l’estate 2015.

– Con NEOS il modo più veloce con il volo diretto settimanale da Milano Malpensa a Montego Bay;

Volo N0630 – sabato – www.neosair.it

– Con CONDOR voli bisettimanali via Francoforte in collegamento con voli Lufthansa dalle principali città italiane;

Volo DE3162 mercoledì e DE7162 domenica www.condor.com

– Con VIRGIN ATLANTIC voli trisettimanali da Londra Gatwick. Facilmente raggiungibile con voli EASYJET da Roma e Milano con biglietto separato;

Volo VS65 mercoledì/venerdì/domenica www.virgin-atlantic.com

– Con ARKE FLY volo settimanale da Amsterdam. Facilmente raggiungibile con voli dalle principali città italiane con biglietto separato;

Volo OR347 venerdì www.arke.nl/vliegtickets/ustravelers/

– Con JET AIR FLY volo settimanale da Bruxelles. Facilmente raggiungibile con voli dalle principali città italiane con biglietto separato.

Volo JAF303 mercoledì www.jetairfly.com

 

Naturalmente chi vorrà abbinare la Jamaica con il Nord America non avrà che l’imbarazzo della scelta con innumerevoli possibilità via Miami, Philadelphia, New York, Toronto  e altre metropoli con voli US Airways, American Airlines e United.

Assolutamente imperdibile a partire dal 14 agosto 2015 il volo AMERICAN AIRLINES AA 2199 con partenza da MIAMI alle 17.15 e arrivo a MONTEGO BAY alle 18.01 che offrirà la possibilità di collegamento in giornata con voli ALITALIA e AMERICAN AIRLINES da Roma, Milano e altre città italiane.