Tante novità per chi parte per la Jamaica

16 settembre, 2015 nessun commento


Share

Rivivi la leggenda di Bob Marley con lo “Spirit of Reggae Tour”

Le escursioni offerte dalla Jamaica Urban Transit Company (JUTC) sono state recentemente arricchite dal Kingston City Spirit of Reggae Tour un’esperienza che vi farà rivivere la grande leggenda del più famoso cantante jamaicano. Dai sobborghi di Trench Town fino agli studios Tuff Gong Records per avere una visione veritiera e indimenticabile della vita dell’icona della musica reggae e riscoprire la vibrante capitale della Jamaica spesso trascurata dai visitatori. Per info, cliccate qui.

shutterstock_265080131“Nyamjam” –  Jamaican Food & Music Festival

Si svolgerà il 13 e 14 novembre 2015 nella splendida cornice della villa GoldenEye adOracabessa il Jamaican Food & Music Festival Nyamjam. Per celebrare la ricchissima cultura culinaria dell’isola si avvicenderanno nelle cucine chef famosi a livello internazionale come Mario Batali e Johnny Luzzini.  Qui maggiori informazioni.

 

Capodanno a GoldenEye? Cominciate a risparmiare!

Se desiderate un Capodanno veramente esclusivo e all’insegna della buona salute potete prenotare il soggiorno Detox  New Year Revolution Retreat nella villa di GoldenEye dove Ian Fleming ha scritto la gran parte dei libri sull’agente 007. Il programma comprende lezioni di yoga e pilates, trattamenti benessere completi ed una dieta disintossicante a base di alimenti biologici. Prezzi a partire da 6000$ a persona. Per info, cliccate qui.

Infine, per rendere sempre più facile la vita ai visitatori della Jamaica, l’immigration form (carta di sbarco) è stata emesso in una versione semplificata e più veloce da compilare.

 

Tag: