Empress Of The Seas torna a Miami e salpa verso i Caraibi

22 dicembre, 2015 nessun commento


Share
Con il ritorno, previsto per marzo 2016, di Empress of the Seas nella flotta di Royal Caribbean le brevi crociere verso i paradisi caraibici assumeranno una dimensione del tutto nuova.
Dopo un breve periodo trascorso nella compagnia Pullmuntur, Empress of the Seas tornerà a Miami per offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di scappare dalla routine e immergersi in un’atmosfera coinvolgente, rilassante ed informale mentre visitano alcune delle isole più famose dei Caraibi.
1450644182_RCI-Nordic-Empress-RET
Gli ospiti potranno gustare ogni giorno il brunch della domenica, servito con una Mimosa o un Bloody Mary incluso nel prezzo, sperimentare il My Time Dining in un’atmosfera del tutto informale, partecipare al nuovo show “Sequins & Feathers” in stile Vegas e poi lasciarsi coinvolgere per tutta la notte dal ritmo latino nella nuova Boleros Latin Lounge, recentemente rinnovata. Empress of the Seas offrirà anche un accesso a bordo più rapido, procedure di imbarco anticipato e partenze fissate alle 11 e alle 6.30 in modo che gli ospiti possano vivere la propria vacanza proprio fino all’ultimo momento.
shutterstock_153029399
Con Miami come porto di partenza, Empress of the Seas sarà in grado di offrire brevi crociere di 4-5 notti a Nassau, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico; Grand Cayman e Key West, Florida e grazie ad una permanenza maggiore in ogni porto gli ospiti potranno ammirare gli spettacolari tramonti dei Caraibi. Scegliendo una crociera da 5 notti, sarà possibile, poi, immergersi nell’autentica cultura messicana e assaporare i piatti tipici di questo meraviglioso paese a Cozumel, in Messico.

Tag:, ,