Rihanna canta alle Barbados

12 ottobre, 2013 nessun commento


Share

Barbados si prepara ad ospitare il grande concerto-evento della sua più famosa cittadina, la superstar del pop e Rihanna: la cantante tornerà ad esibirsi il 1° novembre 2013 nel più grande stadio dell’isola, il Kensington Oval di Bridgetown, davanti a un pubblico di 28.000 fan.

Un’occasione unica per visitare Barbados assistendo alla tappa più attesa ed emozionante del Diamonds World Tour e seguendo i passi della più famosa ambasciatrice dell’isola, tra musica, sole, mare e divertimento.

Un tour dell’isola sui passi di Rihanna non può iniziare che dalla capitale, dove la cantante è nata, passeggiando nelle strette strade lambite da edifici coloniali o nel Careenage, l’antico porto pieno di locali e ristoranti, o vivendo la notte a Baxter’s Road, tra locali di musica jazz e rum shop.  Da Bridgetown a Holetown, dove si trova uno dei ristoranti preferiti di Rihanna, The Tides. Elegante, raffinato e affacciato sulla spiaggia, questo indirizzo piace tanto alla cantante soprattutto per le leggendarie cheescake (pare siano tra le migliori dell’isola). Dopo cena la sera prosegue nei locali di soca e reggae a First Street.

 

Latest posts by francesco (see all)