Jamaica, non solo spiagge: Meet The People

22 gennaio, 2014 nessun commento


Share

La meravigliosa Jamaica non è solo spiagge, mare e relax. È anche cultura, tradizioni e calore.
E quindi, qual è il modo migliore di conoscere la cultura di una terra? Stare con la gente che la abita! Il programma “Meet the People” del Jamaica Tourist Board permette infatti di immergersi nella vera Jamaica, quella meno turistica.

I visitatori potranno immergersi nei ritmi jamaicani incontrando artisti e ballerini o imparare a preparare i piatti tipici con uno chef dell’isola. Gli agenti addetti individueranno le persone più adatte ad accompagnarvi in questo viaggio culturale in base alle vostre esperienze; che vogliate fotografare paesaggi mozzafiato o semplicemente conoscere e farvi raccontare la storia del posto.
Il programma è gratuito e per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://www.visitjamaica.com/feel-the-vibe/people/meet-the-people-program.

Per arrivare in Jamaica, passerete per gli Stati Uniti: con il nuovo collegamento diretto di Emirates da Milano Malpensa per New York e gli altri collegamenti dall’Italia, operati ad esempio da American Airlines, potrete raggiungere facilmente Montego Bay con un solo scalo.                                      

Tag:, ,