Irlanda, San Patrizio tra cultura e festeggiamenti

25 febbraio, 2014 nessun commento


Share

San Patrizio_1Su Islands Viaggi non parliamo solo di isole famose per il mare e le spiagge. Parliamo anche di grandi isole meravigliose per la loro natura, cultura e storia. Sta volta vi proponiamo l’Irlanda.
Il 17 Marzo si celebrerà la famosa festa irlandese, San Patrizio, e soprattutto a Dublino i festeggiamenti saranno spettacolari. Proprio quelli dublinesi si terranno dal 14 al 17, per quattro giorni di musica, cultura e artisti di strada.
Il tema del festival, per celebrare il passato, il presente e in particolare il futuro, sarà “Let’s make history”: ricostruzioni, spettacoli di strada e tanto altro faranno rivivere ai visitatori momenti importanti.

Vi consigliamo di visitare il sito www.irlanda.com in cui potrete trovare informazioni utili per scoprire e vivere le città irlandesi. Con Aer Lingus poi, potrete raggiungere Dublino a tariffe vantaggiose, oltre che alle città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto in cui si festeggia ugualmente St. Patrick’s Day.

Tag:, , ,