I mercati di Kyoto

8 aprile, 2014 nessun commento


Share

Japan Experience vi porta a Kyoto, nel famoso mercato Nishiki “Kyo-no-daidokoro”, considerato proprio la “cucina di Kyoto” con un esperto Travel Angel che vi guiderà tra acquisti e traduzioni.
I mercati giapponesi vi faranno dimenticare la modernità delle grandi città asiatiche, con bancarelle in legno e prodotti di ogni tipo disposti perfettamente. Vale la pena esplorare questi luoghi, che siate amanti del genere o meno, con l’esperta Sayoko: grazie a lei imparerete a conoscere segreti e ingredienti della cucina giapponese tra profumi, nuovi sapori e ingredienti particolari.
Se però non siete propensi al cibo, Sébastien vi farà conoscere invece uno dei tanti mercatini di Kyoto per un’esperienza fantastica a contatto diretto con il passato, la cultura e gli usi di questo popolo da sempre legato alle tradizioni.
Il mercatino, in cui troverete la vera tradizione dell’artigianatojap
giapponese, ha luogo ogni 25 del mese vicino al santuario di Kitano Tenmangu.

Per conciliare libertà e sicurezza, Japan Experience offre ai viaggiatori il servizio del «Travel Angel», una sorta di angelo custode autoctono o straniero ma residente in Giappone, che vi accoglie nella vostra casa e vi svela i segreti della città, vi aiuta ad organizzare il vostro soggiorno, prima e dopo l’arrivo, consigliandovi luoghi da visitare e ristoranti dove mangiare, per rendere la vostra vacanza più serena e scoprire luoghi meravigliosi.

Tag:,