Aruba: arriva il Caribbean Sea Jazz Festival

26 settembre, 2014 nessun commento


Share

Amanti del jazz, segnatevi sull’agenda questa data. Volete farvi travolgere dal ritmo latino dei Caraibi? Allora il Caribbean Sea Jazz Festival di Aruba fa al caso vostro! Il prossimo 3 e 4 ottobre la musica invaderà l’isola, facendo vivere agli appassionati di jazz un’esperienza multisensoriale in puro stile caraibico, tra danze, sonorità e cibi legati alla tradizione. Ecco il programma!

richard_bona

Il Festival, infatti, promette non solo una grande esibizione di musicisti internazionali e artisti jazz locali, con musiche latine e funk, ma anche un’atmosfera vibrante, con tipiche specialità gastronomiche con le quali viziare il palato e numerosi bar dove potersi scatenare. Tra i performer più attesi il cantante latino americano Prince Royce (già noto per il suo estivissimo tormentone “Darte un beso”) e il sassofonista Candy Dulfer, solo due degli artisti di spicco che saranno ospiti ad Aruba per questa ottava edizione della due giorni soul.

Si tratta di un evento unico, che attirerà gli amanti del genere da tutto il mondo, e al quale parteciperanno più di 6.000 persone che riempiranno la piazza Renaissance nella capitale dell’Isola, Oranjestad. Inoltre Prince Royce prenderà parte, il venerdì sera, alla Latin Night con altri musicisti: la band colombiana Gualao e la band caraibica Eric Calmes & Friends di Curaçao. Sabato, invece, la Jazz Night ospiterà, tra gli altri, i concerti di Candy Dulfer & Band e quello di Liv Warfield & New Power Generation Horns.
Che inizino le danze!

Tag:, , , , , ,