In treno nella campagna del Kent da Londra

22 ottobre, 2015 nessun commento


Share

Dedicato a chi vuole aggiungere un tocco natalizio al proprio soggiorno londinese, magari in occasione del ponte dell’Immacolata, il treno Belmond British Pullman propone un’esperienza davvero imperdibile dedicata a tutta la famiglia: il Festive Express. Sabato 5 dicembre le carrozze vintage del treno partiranno dalla stazione Victoria di Londra per un viaggio magico nella campagna del Kent.

A bordo delle eleganti carrozze si respirerà un’atmosfera festosa: addobbi, ghirlande, musica live, speciale menu servito dagli steward in livrea e tanto intrattenimento per i più piccoli con giochi tradizionali e sorprese.

 

belmond

 

Il Festive Express è una delle tante proposte di Natale del Belmond British Pullman e del Belmond Northern Belle, i treni diurni del gruppo, che tra l’1 e il 19 dicembre propongono tour giornalieri dedicati alle feste. Belmond British Pullman è in partenza da Londra Victoria Station mentre Belmond Northern Belle dalle cittadine di Bath, Bristol, Chester, Cardiff, Birmingham, Edinburgh, Glasgow, Liverpool, Leeds, Manchester e Newcastle.

Le tariffe del Festive Express partono da € 499,50 per persona, e da € 399 per bambino,  e include il pranzo delle feste (opzione per bambini disponibile), champagne, vino, intrattenimento e sorprese per i piccoli ospiti.