Islands in BIT: le interviste al Direttore Marketing dell’ente Thailandese e al direttore dell’Ente Sloveno

19 aprile, 2017 nessun commento


Share

La BIT, Borsa Internazionale del Turismo, ha da sempre dato modo ad aziende e operatori del turismo di mettere in mostra le proprie offerte, nonché di creare importanti momenti di scambio e confronto.

Con ben 16.353 incontri di match-making, 2.000 espositori, 1.500 top buyer e 2.000 rappresentanti dei media accreditati, la BIT, che ha avuto luogo per la prima volta a Fieramilanocity, può considerarsi un successo per l’anno 2017.

Noi di Islands ci siamo stati e abbiamo avuto modo di parlare con alcuni importanti attori nell’industria del turismo.

Sandro Botticelli, Direttore Marketing Ente del Turismo Thailandia

“Mercato italiano +10% annuo”

 

Aljoša Ota, Direttore Ente Sloveno per il Turismo Italia

“Per 2017 focus sulle città”