Tahiti Fashion Week: eventi e sfilate

3 maggio, 2017 nessun commento


Share

Dal 14 al 16 giugno, la Tahiti Fashion Week metterà in mostra il meglio della moda e della cultura locale, oltre a portare alla ribalta gli stilisti e designer locali e le creazioni dei talenti emergenti. Dopo le passerelle di Londra, Parigi, New York, Milano e Sydney, questa speciale tre giorni dedicata interamente al mondo della moda, è un’occasione unica di incontro tra la realtà locale de Le Isole di Tahiti e il gusto internazionale del settore fashion.

Oltre alle sfilate, la Tahiti Fashion Week ospita uno speciale concorso dedicato alle modelle che prendono parte all’evento. La vincitrice del conocorso verrà selezionata ed annunciata durante una speciale serata di gala a chiusura dell’evento, il 16 giugno. Tra la giuria, grandi nomi della moda come Bruno Pauletta, CEO dell’agenzia italiana Brave Models, Auro Varani, inventore del book fotografico, e Marilyn Gauthier, fondatrice della Marilyn Agency.

Nell’edizione del 2016, oltre 30 stilisti e artisti locali hanno presentato le proprie creazioni ad un pubblico di appassionati e professionisti provenienti da tutto il mondo.
Casting, spettacoli, prove e coaching professionale di grande eccellenza caratterizzano l’evento, dove la maggior parte della squadra è volontaria ed è capace di rendere la Tahiti Fashion Week ogni anno un grande successo, dietro la guida degli organizzatori Alberto Vivian, direttore artistico, e Laurence Joutain, direttrice operativa della manifestazione.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.