Musica tra Pet Shop Boys, Sting e Luis Fonsi

27 luglio, 2017 nessun commento


Share

Unica data italiana per i Pet Shop Boys: lunedì a piazza Napoleone a Lucca, per il Lucca Summer Festival. Chemical Brothers alla Summer Beach Arena di Rimini sabato. David Guetta è in consolle venerdì all’ex Foro Boario di Padova. Sting venerdì suona a piazza Sordello a Mantova. Al Bano e Romina venerdì cantano a Roma, all’auditorium Parco della Musica. Luis Fonsi, l’interprete del super tormentone “Despacito”, venerdì è in piazza Napoleone a Lucca.

Gli Afterhours saranno domani all’ippodromo delle Capannelle a Roma, per il Postepay Sound Rock in Roma, venerdì alla Cava del Sole di Matera, domenica all’Area Palaverde di Azzano Decimo (PN), lunedì ai Giardini Pubblici di Montecosaro Scalo (MC). Franco Battiato si esibisce domani al Bastione San Marco di Treviso. Renato Zero sabato canta nel Teatro del Silenzio a Lajatico (PI). Joss Stone in concerto venerdì in piazza Unità a Tarvisio (UD).

Fiorella Mannoia canta domani al Castello di Udine, sabato in piazza Garibaldi a Cervia (RA). Il festival Risorgimarche, ideato da Neri Marcorè per sostenere le località colpite dal terremoto, vedrà una serie di concerti gratuiti: domani Daniele Silvestri canta a Rubbiano Montefortino (FM), domenica Fiorella Mannoia e Luca Barbarossa si esibiscono a Morro Camerino (MC), lunedì Brunori Sas a Foce Montemonaco (AP), mercoledì Max Gazzè all’Altopiano di Montelago Sefro (MC). Carmen Consoli domani è all’Auditorium Parco della Musica di Roma, sabato all’Anfietatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS), martedì alla Cava del Sole di Matera.

Marracash & Guè Pequeno sono al Parco Gondar di Gallipoli (LE) sabato. Offspring live in piazza Colbert a Barolo (CN) per Collisione domani e mercoledì all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Editors live domani in piazza Unità a Tarvisio (UD). Morcheeba in concerto al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN). TheGiornalisti domani sull’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (VE). I Kolors domani sono di scena all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (VE). Francesco Gabbani canta venerdì al teatro di Verdura di Palermo e sabato all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (CT). Goran Bregovic si esibisce sabato al Mantova Outlet Village a Bagnolo San Vito (MN) sabato.
Gli Asian Dub Foundation venerdì ai Giardini Pubblici di Montecosaro Scalo (MC) e sabato al Parco Metelli di Palazzolo sull’Oglio (BS). Alvaro Soler domenica canta all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Max Gazzè e Alex Britti lunedì e martedì sono in concerto insieme all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Divine Comedy in cartellone sabato all’Auditorium Parco della Musica di Roma e domenica alla Corte degli Agostinianio di Rimini. Peaches sarà sabato all’Arena Parco Castelli di Brescia.
Vinicio Capossela martedì si esibisce a Verrucchio (RN), mercoledì all’Auditorium Horszowski di Monforte d’Alba (CN). Gregory Porter martedì canta in piazza Cattedrale a Oristano. Toots & The Maytals martedì all’Area delle Feste di Filago (BG). Peter Erskine alla Casa del Jazz di Roma martedì. Litfiba al Parco delle Leggende di Castellano (TN) mercoledì. Antonello Venditti suonerà al Parco Archeologico di Vulci a Montalto di Castro (VT) mercoledì. Michael Bolton canta al teatro di Verdura di Palermo mercoledì.

ANSA