Il mondo delle vacanze si dà appuntamento al TTG Incontri di Rimini

20 settembre, 2017 nessun commento


Share

Il mondo delle vacanze si dà appuntamento a TTG Incontri, per la sua 54° edizione. L’evento più importante in Italia per gli attori del turismo, si svolgerà quest’anno dal 12 al 14 ottobre alla Fiera di Rimini e permetterà di anticipare e conoscere le tendenze e le novità del turismo nazionale ed internazionale.

Un evento ideale per dare uno sguardo alle mete più gettonate, alle vacanze di lusso e low cost, per famiglie, sposi e tanto altro.

Grazie ad un’area espositiva sempre più vasta e di forte appeal per il visitatore, la tre giorni di TTG Incontri mette “in vetrina” 130 destinazioni turistiche (tra le new entry Cina, Barbados, Montenegro, già confermata la presenza di Giappone, India, Tunisia) che potranno proporre il proprio prodotto agli operatori professionali, tra cui oltre un migliaio di buyer provenienti da 85 paesi.

Tra le novità l’area Tour Operator Specialist, dedicata ai tour operator specializzati in destinazioni specifiche o tipologie di viaggio, costruite su misura per il turista e con una vasta scelta di prodotto.