Colazione con vista al Sofitel Rome Villa Borghese

31 agosto, 2017 nessun commento


Share

La colazione è il momento più importante della giornata e al Sofitel Rome Villa Borghese lo sanno benissimo. Per questo il delizioso boutique hotel nel cuore della Città Eterna l’ha portata sulla sua terrazza panoramica “La Terrasse Cuisine & Lounge” e ne ha fatto un’esperienza indimenticabile per i propri ospiti (interni ed esterni).

Già protagonista di raffinati pranzi, aperitivi e cene, ora la terrazza fa da scenario anche alla prima colazione: il grande buffet ricco di prelibatezze dolci e salate si sposa con un panorama unico al mondo, che dai giardini di Villa Borghese e dal meraviglioso parco di Villa Medici spazia fino alla cupola di San Pietro.

Sin dal mattino la cultura francese e quella italiana si incontrano a tavola, per deliziare il palato (e la vista) degli ospiti. Alla classica selezione di prodotti da forno, latticini, bevande, frullati, affettati, marmellate e frutta fresca, si affiancano specialità regionali tipiche, come ricotta, bombe e maritozzi romani e i prodotti DOP, tra cui il burro d’Isigny, il prosciutto di Parma, le ciliegine di mozzarella campana e il Parmigiano Reggiano. Non manca la zona dedicata al benessere con prodotti biologici e per diete specifiche, centrifugati detox, anti-età ed energizzanti.

Realizzata con materiali e arredi leggeri e funzionali con vetrate panoramiche ed un tetto completamente apribile nella bella stagione, La Terrasse Cuisine & Lounge è utilizzabile 365 giorni l’anno.

Pernottamenti (colazione inclusa) a partire da 225,00 Euro in camera doppia.

La prima colazione su “La Terrasse Cuisine & Lounge” è aperta anche agli ospiti esterni dell’hotel al costo di 30 euro a persona.