Rilassarsi a Koh Samui, Anantara Hotel

2 luglio, 2013 nessun commento


Share

Anantara Koh Samui_rid

Guardare l’oceano rilassandosi dal bordo di una piscina a sfioro o, meglio ancora, immergersi in una vasca di petali, circondati da una natura lussureggiante. Troppo bello per essere vero? L’Anantara Hotel di Bophut, lungo la costa nord di Koh Samui, è il luogo ideale per far diventare questo sogno realtà.
Sottoposto a un totale restyling, nei prossimi mesi, si propone di intensificare il concept di lusso e wellness che lo caratterizza fin dalla nascita.

La promessa è quella di rendere ancora più accogliente una struttura che, oggi, dispone di ben 106 camere che mixano, con maestria, artigianato thailandese e design contemporaneo.
Linee pulite, stanze dai colori tenui, in cui trovano spazio ampi angoli dedicati al relax. Le suite, con piscina e giardino privato, soddisfano anche i viaggiatori più esigenti e sono perfette per una romantica honeymoon o per festeggiare un evento.

Cosa ne dite di una lezione di yoga all’imbrunire direttamente sulla spiaggia? Di una partita a tennis o di un corso di pesca subacquea? Qualunque sia la vostra scelta, la terza isola più grande della Thailandia è pronta a intrattenervi con numerose attività: non solo quelle legate agli sport acquatici e all’aria aperta, ma anche quelle, da intenditori, che vi porteranno a scoprire le specialità culinarie del luogo. All’ Anantara Bophut Koh Samui Resort & Spa, infatti, potrete cimentarvi con lezioni pratiche di cucina Thai.

Un trucco che vi farà ricordare la magia di Koh Samui (e lascerà gli amici a bocca aperta) anche una volta tornati a casa? Imparare l’arte dell’intaglio della frutta: qui, splendide tavole vengono imbandite tra cigni e fiori di verdura fresca e frutti esotici che, più che il palato, seguendo la tradizione, invitano l’occhio.

Se, invece, ciò che desiderate è una parentesi di puro riposo, la Spa dell’hotel è quello che state cercando. Perfettamente inserita nel contesto naturale circostante, ha fatto sua una progettazione sobria e discreta (legno, pietra, bamboo e giochi d’acqua) che si adatta con armonia al territorio senza rinunciare all’esclusività. Terapie speziate, massaggi di coppia, trattamenti mirati, disintossicanti e ayurvedici, renderanno davvero indimenticabili questi attimi, nel segno dei più antichi rituali asiatici.

A poca distanza, appartenente alla stessa catena, è il Lawana Resort & Spa: un ambiente suggestivo che, come l’Anantara Bophut Koh Samui Resort & Spa, riesce a coniugare praticità, fascino e piacere.

 

 

Tag:, , , , , , ,