Hawaii da sogno, Four Seasons Hualalai

19 luglio, 2013 nessun commento


Share

hawaii
Wow! Ecco cosa si può dire dando un’occhiata al Four Seasons di Hualalai (Hawaii); destinazione ideale per una romantica luna di miele, le Hawaii sono ancora più belle se gustate dai balconi di questo hotel extra-lusso. Appartenente alla categoria top level, che da sempre caratterizza la catena alberghiera dei Four Seasons, la struttura – con vista fronte Oceano – gode di piccoli giardini privati e sofisticate docce esterne ricavate dalla pietra lavica.

E già, perché Hualalai è un’isola selvaggia, plasmata nel corso dei secoli da un’intensa attività vulcanica. La varietà dei paesaggi la rende adatta agli sport all’aria aperta e all’arrampicata. Un territorio che, nonostante le sue origini, si presenta oggi rivestito da un ampio manto vegetale, ricco per questo di numerose riserve naturali e aree protette.

Il Four Seasons, immerso in un ambiente unico e collocato in una posizione dominante, si rivolge a una clientela che sa quello che cerca: esclusività, relax e contatto con la natura. Nella spa dell’hotel è possibile dedicarsi ai trattamenti per il corpo e per il viso, con impacchi naturali, ricavati dalle piante dell’isola, dagli speciali principi attivi.

La coppia può coccolarsi alla ricerca del benessere psico-fisico, seguendo un regime nutrizionale personalizzato o approfittando dell’efficiente servizio spa direttamente in camera. Infusioni e oli vi faranno ritagliare il vostro momento nel segno del wellness e lo stress starà alla larga!

Infine al Beach Tree, il lussuoso ristorante sulla spiaggia dallo stile hawaiano, vi aspettano piatti gustosi: tutti preparati con ingredienti freschi e provenienti dai produttori locali.

Tag:, , , , , , ,