Maiorca country-chic

24 luglio, 2013 nessun commento


Share

maiorca ok
Chi l’ha detto che Palma di Maiorca offra (solamente) mare fantastico, spiagge assolate e divertente vita notturna? L’isola principale delle Baleari rappresenta un ottimo compromesso anche per godere della quiete e del relax delle zone rurali. All’Hotel Son Palou vi aspetta un’atmosfera accogliente, di famiglia: una struttura di sapore, rinnovata negli ambienti interni, che ha mantenuto le caratteristiche delle tipiche case di campagna.

Tra le montagne, immersi nel verde, si può approfittare della piscina, degli aromi e dei profumi del giardino, del centro wellness con programmi disintossicanti. Il Son Palou, infatti, incoraggia alla sana alimentazione, basata principalmente su piatti mediterranei, da mixare con massaggi e trattamenti appositamente studiati dallo staff dei terapisti.

In primavera e in autunno i pasti possono essere gustati dalla terrazza che domina la valle e regala tramonti romantici e piacevolissime brezze. Un omaggio al ritrovato benessere del binomio “Body & Soul”, un luogo ideale per staccare la spina – anche del pc – dove è possibile praticare diverse attività, come le escursioni nei dintorni di Serra de Tramuntana, seguendo i sentieri – più o meno impegnativi – messi a disposizione degli ospiti (dai 40 minuti a circa 2 ore di tragitto).

Le stanze, con pavimento in cotto e travi a vista (alcune con balcone e jacuzzi), sono simbolo di un’eleganza sobria e ricercata. Se, poi, sentite la mancanza di un po’ d’acqua salata, in soli trenta minuti potrete raggiungere la splendida baia di Puerto Soller.

Tag:, , , , , , , ,