Un hotel unico alle Bahamas

17 agosto, 2013 nessun commento


Share

ocean_club_bahamas_pool_beach_27_01_2012_11hr
Bahamas, si chiama One & Only. Come a dire: non ci si può sbagliare, meglio di questo non c’è. L’hotel vi accoglie, infatti, in un lussuoso Ocean Club in pieno stile caraibico. L’apertura di un cancello color pastello vi trascinerà in un mondo magico e raffinato, fatto di relax, eleganza e ospitalità.

Un grande patio dal mood coloniale, antichi lampadari sospesi in ferro battuto e una vista mozzafiato che saprà ripagarvi delle ore di volo. Le camere grandi e spaziose sono pensate per soddisfare le esigenze del viaggiatore contemporaneo così come lo staff, altamente qualificato, che cercherà di rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Che si tratti di una vacanza, una luna di miele, un’occasione particolare, One & Only vuole proporsi come un punto di riferimento nel panorama dell’offerta turistica, come un’oasi assoluta di pace e benessere.

Oltre a suite finemente arredate, la struttura dispone di una Spa, una terrazza panoramica, un ristorante che serve un menù sempre aggiornato con specialità del luogo, prodotti freschi e pesce appena pescato.

Il motto dell’hotel? «La vita è una collezione di attimi ma ce ne è solo uno che può essere chiamato “unico e solo”… One & Only».

Tag:, , , , , , ,