Suoni indimenticabili al Couples Tower Isle: Giamaica

30 dicembre, 2013 nessun commento


Share

Jamaica. A national boat on sandy coast of a bayCOUPLES TOWER ISLE, GIAMAICA
Punti di forza: escursione alle cascate del fiume dunn; gita in catamarano al tramonto; assistenza in spiaggia; golf e snorkeling sulla barriera corallina.

Innanzitutto, diciamolo tutti insieme: amiamo i bambini. Veramente. Soprattutto i nostri, se sapete cosa intendo. Quindi capirete cosa sto dicendo sul Couples Tower Isle, vicino Ocho Rios, un resort dove è difficile sentire qualcosa di più rumoroso di una forchetta che sbatte su un piatto da dessert.
In realtà, all’inizio, è un po’ strano non sentire le parole “Marco! Polo!” o “Noah… quante volte ti ho detto di allontanarti dalla candela!” Il posto è, come suggerisce il nome, esclusivamente per adulti. Ciò significa totale assenza di punti esclamativi, a meno che non si inizi con un Martini. Anche se sono molto tentato a lasciarmi andare, mi trattengo dal fare acrobazie dal trampolino della piscina prima di nuotare verso il bar e nel raccontare storie di snorkeling davanti ad un sorbetto di mango e vodka. E solo al tramonto, dopo aver fatto surf, mi siedo sulla spiaggia per ascoltare la musica dei tamburi e per sorseggiare un ottimo drink. È un suono che tutti dovrebbero amare, non importa l’età.