Seychelles: spiagge e degustazioni culinarie

14 maggio, 2014 nessun commento


Share

Natura, spiagge, fondali da favola e 115 isole da scoprire: se ancora non avete visitato le Seychelles, è il momento giusto per farlo.

CSSC standard room

L’hotel Coral Strand Smart Choice, un 4 stelle che sorge sulla Baia di Beau Vallon a Mahé, proporrà per la stagione 2014 nuove delizie culinarie e un divertente programma di intrattenimento.
La struttura offre infatti numerose attività per tutte le età e esigenze: beach volley, escursioni tra le colline dell’arcipelago, incontri ravvicinati con le tartarughe giganti e DJ set tutti i giorni.

 

Vista spiaggia dal ristorante - CSSC 2014

I ristoranti dell’hotel predispongono di una ricca selezione culinaria: gli chef sono sempre alla ricerca di nuovi sapori e creazioni e per la stagione 2014 è stato introdotti il 7 Flag Lunch Menù che propone diverse specialità di diffentti paesi. E ancora cucina russa, sushi (grazie al Sushi Restaurant CoralAsia) e lo storico ristorante Mahek che riapre con un nuovo menù.
Le sorprese non finiscono qui, perché prenotato in anticipo (30 giorni) si può usufruire di uno sconto del 15% sul sito Coralstrand.com.

 

Tag:, ,