Ras Al Khaimah, Emirati Arabi: la fuga estiva perfetta

19 giugno, 2014 nessun commento


Share

Fra gli Emirati Arabi Uniti, Ras Al Khaimah è quello che ha alcuni tra i migliori resort sul mare della regione. Una destinazione ideale per chi vuole allontanarsi dal caos della città e godersi un po’ di meritato relax. Benessere, gastronomia e divertimento per adulti e bambini sono assicurati.

Vi proponiamo di seguito alcune strutture da non perdere:

Banyan Tree resort
Qui abbiamo l’imbarazzo della scelta tra due ville del Banyan Tree resort: Banyan Tree Beach con una splendida spiaggia e il Banyan Tree Al Wadi nel deserto. Con splendidi paesaggi e camere con piscina privata, avrete la possibilità di rinfrescarvi in ogni momento della giornata.

Waldorf Astoria Ra

Al Khaimah
Per chi prenota un soggiorno indimenticabile al Waldorf Astoria Ras Al Khaimah potrà usufruire del 20% di sconto e usufruire di fantastiche colazioni e cene presso il ristorante internazionale Qasr Al Bahar. C’è da dire che al Waldorf Astoria Ras Al Khaimah, ci sono anche una spa, un campo da golf da 18 buche e una spiaggia privata di 350 metri.

Rixos Bab Al Bahr
In cerca di pacchetti tutto incluso per la famiglia? Il Rixos Bab Al Bahr offre uno dei migliori pacchetti all inclusive ad un prezzo competivo. È situato a Al Marjan Island e offre ai suoi ospiti un soggiorno che include colazione, pranzo e cena. Oltre all’accesso al night club, piscina, centro fitness, spa e un club dedicato ai più piccoli. Inutile dire che c’è anche una spiaggia privata.