Nuovi hotel illuminano Las Vegas

9 settembre, 2014 nessun commento


Share

SLS LAS VEGAS e DELANO LAS VEGAS debuttano a Las Vegas offrendo una straordinaria proposta di eccellenti servizi, esclusive esperienze culinarie ed intrattenimento allo stato puro

SLS LAS VEGAS

Con più di 1.600 camere in tre diverse torri (World, Story e Lux), una vasta gamma di proposte culinarie e di intrattenimento, SLS Las Vegas ospita anche un casinò di 5.000 metri quadri, con 800 slot machines, la Ciel Spa ed un lussuoso salone beauty. Non mancano luoghi di incontro come il LiFE, un locale di 2.000 metri quadri, il Foxtail Pool Club e la seconda sede del The Sayers Club, uno dei più amati locali di musica dal vivo di Los Angeles.

Welcome to Las Vegas neon sign

 

 DELANO LAS VEGAS

l nuovo hotel unisce lo stile e l’originalità del Delano South Beach all’energia e alla frizzantezza di un luogo magico come Las Vegas. Tra i locali del resort, gustate succhi di frutta fresca, insalate di stagione, antipasti e hamburger al Della’s Kitchen. Oppure rilassatevi alla lounge Franklin con le specialità di whisky, rum, scotch, vini e cocktail.

Originalità, eccellente qualità e raffinatezza rendono Las Vegas il luogo ideale per ogni tipologia di viaggiatore, permettendo di vivere l’energia di questa viva e dinamica città attraverso location dai tratti eleganti ed equilibrati, in grado di stupire sempre.