Capodanno a Roma al Gran Meliá

9 novembre, 2014 nessun commento


Share

Primo luxury urban resort della Capitale e casa romana di Don Alfonso Iaccarino e della sua brigata, il Gran Meliá Rome Villa Agrippina propone ai suoi ospiti di chiudere l’anno con estro, tra le performance dei migliori artisti circensi, su una delle terrazze più belle di Roma.
È l’occasione di trascorrere una serata spettacolare, per concludere il 2014 tra i giocolieri, contorsionisti, trampolieri, acrobati e danza di fuoco, iniziando il nuovo anno con il brindisi di mezzanotte sulla terrazza Lunae e il suo magico panorama della Città Eterna, fino alle prime luci del giorno con il dj set nella Library dell’Hotel.

Per la prima volta quest’anno, dopo l’aperitivo in Library, si potrà scegliere tra due proposte gastronomiche firmate Don Alfonso: al ristorante gourmet dell’Hotel, il Viva Voce, gli ospiti saranno accompagnati verso il nuovo anno dalla maestria dello Chef con un menu esclusivo, ma allo stesso tempo, al Nectar Bar sarà servito un menu più semplice ma ugualmente eccezionale.

00b-gran-melia-roma-general-night

Le esperienze gourmet del Gran Meliá Rome sono disponibili per tutto il periodo festivo, per chi volesse trascorrere il Natale e la Vigilia di Natale in un ambiente esclusivo e confortevole come quello di casa, ma viziandosi con le creazioni dello Chef due stelle Michelin.

Per la Vigilia di Natale, il Viva Voce di Don Alfonso propone una rivisitazione della tradizione con Variazione di carciofi e baccalà, Vellutata di cavolfiore, cannocchie e tartufo nero pregiato, Spaghetti con ostriche belon, tè verde e uova di salmone, Trancio di merluzzo in foglia di limone, crocchetta alla zucca e zenzero, timballo di cavolo nero e patate e per finire Fior di gianduja su sfoglia di torrone.

Il Pranzo di Natale, ospitato allo stesso tempo al Viva Voce e all’adiacente Nectar Bar, proporrà Classica minestra Maritata, Carciofo alla Giudia, spuma di pecorino e salsa alle acciughe, Lasagna napoletana, Tacchinella ripiena in crosta di patate, castagne e cavoletti di Brussel, Tiramisù al panettone.

Info su www.granmeliarome.com

Tag:, ,