Marriott: nuove aperture a Valencia, Istanbul e Tel Aviv

19 novembre, 2014 nessun commento


Share

Per chi vuole scoprire il Mediterraneo e predilige il comfort della catena Marriott, oggi c’è una possibilità in più: l’azienda ha appena annunciato tre nuove aperture a Valencia, Istanbul e Tel Aviv. Spagna, Turchia e Israele andranno così a incrementare la già vasta offerta degli AC Hotels by Marriott, che ora in Europa salgono a quota 80, tutti accomunati dal design di ispirazione urbana, con interni moderni e linee nette e regolari, per unire eleganza e massima comodità. Ma andiamo a scoprire le peculiarità di ogni struttura: pronti a partire?

shutterstock_189084500

VALENCIA. Gestito da AC Hotel La Carolina SL, è il secondo hotel di AC by Marriott a Valencia e il sedicesimo in Spagna. L’albergo dispone di 91 camere e al suo interno sono presenti il ristorante AC Lounge & Bistro, tre sale conferenze, un Fitness center, un business center e una terrazza.L’hotel, situato nel distretto commerciale e finanziario della città, è circondato da bar e ristoranti e si trova a breve distanza dalla Plaza de Toros, dal centro medievale e dal Barrio del Carmen. È comodamente collegato dai mezzi pubblici con l’aeroporto, la periferia industriale e il porto. La Estación del Norte si può raggiungere a piedi, il Palacio de Congressos dista 10 minuti in auto, mentre in 15 minuti si arriva alla spiaggia.

ISTANBUL. AC Hotel Istanbul Maçka (98 camere), gestito con contratto di franchising da Tans Turizm ve Otelcilik A.S., è il primo AC Hotels by Marriott in Turchia. Include il ristorante AC Lounge & Bistro, tre sale congressi, un fitness center, una sauna e due stanze per i trattamenti, e il Market, aperto 24 ore su 24 per drink, snack e articoli vari.
Situato nell’elegante quartiere residenziale Akaretler, nella parte europea di Istanbul, l’hotel sorge a 1km da Piazza Taksim, vicino a Maçka Park e al Centro Congressi di Istanbul, posizione ideale per viaggiatori business e leisure.

TEL AVIV. Aprirà a gennaio 2016, l’AC Hotel Herzliya, situato nel quartiere degli affari di Herzliya nel pressi del Business Park, dove hanno i loro uffici grandi multinazionali come Siemens e Microsoft, e a pochi metri da Herzliya Marina e dalla spiaggia. La città di Tel Aviv si trova a circa 20km. L’hotel comprende la AC Lounge con vista sul mare, il ristorante Bistro, un bar, un’ampia lobby con la libreria, una piscina esterna con bar affacciata alla spiaggia e due sale conferenze.
Il design dell’hotel, firmato dall’architetto Dana Oberson, trae ispirazione dalla città di Herzliya, dove convivono business e vita da spiaggia. La combinazione di tonalità del beige e del blu, terrazze e i pavimenti in cemento, l’utilizzo di materiali come ferro, ottone e legno conferiscono agli ambienti un’eclettica atmosfera di marina urbana.

Tag:, , , , ,