5 idee per chi non partirà a Capodanno

9 dicembre, 2014 nessun commento


Share

Vi proponiamo di seguito 5 idee per Capodanno in alcuni villaggi da sogno Veratour. Ce n’è per tutti i gusti:

REPUBBLICA DOMINICANA

Veratour_Canoa_bassa_1

Sulla costa meridionale della penisola, Bayahibe si affaccia sul Mar dei Caraibi. Fondali bassi, calmi e trasparenti. L’allegria del popolo crea un’atmosfera di gioia contagiosa.

VERACLUB CANOA

  • Voli da Milano e Roma.
  • Partenze di gennaio: da 1.380 euro.
  • Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti (anche due bambini): riduzione 350 euro.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in doppia e trattamento all inclusive.

Il Veraclub si protende verso il mare, accogliente e frequentato da una clientela internazionale. L’area riservata agli ospiti italiani mette a disposizione 130 camere con balcone, beach bar, teatro e un ristorante sulla spiaggia dove consumare a buffet colazione, pranzo e cena. Gli ospiti possono cenare gratuitamente anche nei ristoranti tematici messicano, brasiliano e giapponese. Altre infrastrutture sono la grande piscina vista mare e il centro benessere. Fra gli sport praticabili, windsurf, canoa, catamarano, tiro con l’arco e tennis.

ZANZIBAR

Zanzibar Village_016_bassa_1

Un’isola affascinante, la cui capitale amalgama Africa e Arabia, dove la barriera corallina è un paradiso per i subacquei, dove il profumo delle spezie avvolge l’aria calda e dove i colori accesi di spiagge, fondali e palmeti scolpiscono paesaggi indimenticabili.

VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE

  • Voli da Milano, Verona e Roma.
  • Partenze di gennaio: da 1.250 euro.
  • Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti (anche due bambini): riduzione 50%.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in doppia e trattamento all inclusive.

A nord-est dell’isola, Kiwengwa è una delle località più apprezzate. Litorale a perdita d’occhio, spiaggia che pare borotalco e che in alcune ore, per via del fenomeno delle maree, contende lo spazio all’Oceano Indiano. Sarà suggestivo alloggiare nei bungalow ad un piano, in compenetrazione con la natura. In muratura, hanno tetto in foglie intrecciate secondo la tecnica makuti, così come la copertura del ristorante. Calda atmosfera, sia negli interni delle 63 camere sia nei locali comuni: reception, bar, piscina, teatro, centro massaggi. Colazione e pranzo a buffet, cene a tema con servizio al tavolo o a buffet presso il ristorante a due passi dalla spiaggia.

 

NOSY BE

Nell’incantevole isola malgascia, un resort adatto anche alle famiglie.

VERARESORT PALM BEACH & SPA 

  • Voli da Milano e Roma.
  • Partenze di gennaio: da 1.090 euro.
  • Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti (anche due bambini): riduzione 50%.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in doppia e trattamento all inclusive.

Inaugurato di recente sulla costa sud-occidentale, si affaccia su una baia lunga un chilometro, panorama che si gode anche dalla terrazza di uno dei due bar. Un sentiero punteggiato da giardini e giochi d’acqua collega la spiaggia alle 63 camere, 15 delle quali all’interno di bungalow e dotate di vasca idromassaggio in terrazza. Al ristorante principale, che serve tutti i pasti a buffet, se ne affianca un secondo, aperto per cene à la carte, a pagamento.

La formula all inclusive comprende tutti i pasti e le bevande, tennis, beach tennis, beach volley, calcetto, basket, paddington, kayak e SUP, lettini e ombrelloni sia al mare che in piscina, wi-fi presso la reception. A pagamento gli ospiti possono usufruire degli alcolici e accedere al Centro Benessere. Per i bambini ci sono una delle due piscine e il miniclub, dove lo staff Veratour affianca quello internazionale.

SHARM EL SHEIKH

Veratour_Mar_Rosso_Sharm_Veraclub_reef_Oasis_piscina_notte_tramonto_1

A tre ore e mezza di volo dall’Italia, temperature calde e un mare in cui fare snorkeling è un’esperienza esaltante. Nel cosiddetto Acquario di Allah pesci e coralli multicolore, il Parco Marino di Ras Mohammed e il tè nel deserto al tramonto.

VERACLUB REEF OASIS BEACH RESORT

  • Voli dai principali aeroporti italiani
  • Partenze di gennaio: da 590 euro.
  • Bambini fino a 11 anni in camera con due adulti: soggiorno gratis, miniquota volo 160 euro.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento all inclusive.

Su 640 sistemazioni, 150 sono esclusiva di Veratour, la cui clientela italiana usufruisce di alcuni spazi e infrastrutture ad uso privato:  hall, zona sportiva, anfiteatro e miniclub. Così come del ristorante con cuoco italiano, anche se è libero l’accesso ai tantissimi ristoranti e bar del complesso; alcuni compresi nel trattamento all inclusive, altri che comportano un supplemento.
Il Veraclub dispone di spiaggia con accesso diretto al mare, senza pontile. Gli ospiti potranno inoltre usufruire, a pagamento, di Spa, centro diving e grande Aquapark (raggiungibile con la navetta gratuita).

MARSA ALAM

Alle spalle il Sahara. Dinnanzi la barriera corallina del Mar Rosso. Nel mezzo, il resort 4 stelle incastonato in un giardino. A tre ore e mezza di volo dall’Italia, tutto un altro mondo.

VERARESORT ELPHISTONE

  • Voli dai principali aeroporti italiani.
  • Partenze di gennaio: da 460 euro.
  • Bambini fino a 11 anni in camera con due adulti: soggiorno gratis, miniquota volo 160 euro.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento all inclusive.

A 37 chilometri dall’aeroporto, il resort sorge a ridosso di una lunga spiaggia sabbiosa. Si sviluppa a pochi passi dal mare, incastonato in un bel giardino. Si compone di 267 camere, ristorante a buffet aperto per tutti i pasti, ristorante “Tutto Pesce” accessibile la sera con servizio al tavolo, due bar. Tre le piscine a disposizione degli ospiti. Lo staff Veratour affianca quello internazionale nello svolgimento delle attività sportive e ricreative.

Tag:, , , ,