Phuket: Centara Blue Marine Resort and Spa

2 dicembre, 2014 nessun commento


Share

Dopo una profonda opera di rinnovamento, il Centara Blue Marine Resort and Spa di Phuket è pronto ad accogliere gli ospiti con l’inizio dell’alta stagione.

The Blue Marine Resort & Spa Phuket, Managed by Cenntara Hotels & Resorts

Centara Hotels & Resorts, nel gennaio del 2014, ha assunto la gestione operativa di questo resort situato nel nord di Patong Beach con Kalim Bay, la magnifica vista del Mare delle Andamane e lo sfondo di una verde collina boscosa,. Ed ora che l’opera di restyling e il programma di rebranding sono ormai completati, la struttura sarà finalmente operativa con il suo nuovo nome a partire dal prossimo 1° dicembre.

CMP_Deluxe_1_Bedroom_Pool_Villa_03

L’offerta dell’hotel è rappresentata da 266 stanze che includono Premium Rooms completamente rinnovate, suite e ville con opzione di scelta tra uno o due letti ciascuna con la propria piscina privata, spa, centro fitness, Star Bar, Premium Lounge per gli ospiti delle suite e un club per bambini. I ristoranti sono due: il Blue Horizons, specializzato in cucina internazionale, e il Tropics con piatti più “casual” collocato accanto alle piscine a cascata dell’hotel. Le sale meeting possono ospitare fino a 180 ospiti per cocktail ed altri eventi di minore portata. Gli spazi esterni rappresentano una location ideale per feste, incontri e riunioni.

Tag:, , ,