Monte-Carlo Beach Relais & Châteaux: riapertura sotto il segno del bien-vivre

22 febbraio, 2015 nessun commento


Share

Il Monte-Carlo Beach, uno dei fiori all’occhiello della Société des Bains de Mer, annuncia la riapertura venerdì 6 marzo. Piacere, eccellenza, lusso attendono gli ospiti per una nuova stagione che farà fede al suo ambiente naturale e culturale. Parola d’ordine: « Bien-vivre ».

Sotto l’insegna Relais & Châteaux dopo la ristrutturazione ideata dalla celebre decoratrice India Madhavi, l’hotel 5 stelle di 14 suite e 26 camere con meravigliosa vista sul Mediterraneo propone un’esperienza su misura offrendo alla clientela servizi d’eccezione nella condivisione e nella trasmissione del bello in tutti i suoi aspetti.

Con la riapertura durante il primo weekend di marzo, il Monte-Carlo Beach annuncia il ritorno della primavera nel Principato e invita i clienti a godere delle prime calde giornate di sole a bordo piscina o sulla terrazza coperta dai mitici pini marittimi, offrendo un’esperienza con un’eleganza e un comfort che seducono, stagione dopo stagione, una clientela sempre più raffinata.

Vero e proprio motore trainante a partire dagli anni ’30, attraversando le tendenze e i movimenti in voga il Monte-Carlo Beach ha conservato l’arte del bien-vivre tipica della Costa Azzurra, concentrando sempre di più gli sforzi sulla tutela dell’ambiente.

image001

Vivere l’esperienza del Beach significa anche vivere l’emozione dei sapori locali 100% bio: il Monte-Carlo Beach Relais & Châteaux dispone infatti della certificazione Green Globe che si traduce nel motto: «Beach goes bio!». Anche quest’anno, lo chef stellato Paolo Sari offrirà una varietà di piatti che riflette il suo rispetto per la natura e l’ambiente mediterraneo.

Cultore dell’alimentazione sana, Paolo Sari sposa magistralmente il sapore con il benessere, il piacere con il buon vivere. Emblema di questa filosofia fuori dal comune, l’universo dello chef bio è tutto da scoprire al ristorante stellato Elsa.

Per non perdere l’occasione di scoprire questa meravigliosa villa sul mare, fino al 15 aprile 2015 è disponibile l’offerta Sea Dream.

Prezzo a notte per 2 persone a partire da 260 €
La sistemazione di 1 notte in Camera Exclusive vista mare comprende:

  • colazione bio a buffet
  • un «trattamento scoperta» di 30 min alla Spa del Beach
  • accesso alla piscina olimpionica esterna riscaldata
  • i privilegi della Carta Cercle Monte-Carlo (riservata in esclusiva ai clienti Monte-Carlo

    Société des Bains de Mer, offre l’ingresso gratuito al Casinò di Monte-Carlo e alle rinnovate Thermes Marins Monte-Carlo, oltre a tutti i trasferimenti in navetta all’interno del Resort. I possessori della carta possono inoltre usufruire di uno sconto del 50% per giocare al Monte-Carlo Golf Club e al Monte-Carlo Country Club).

    Date d’apertura 2015

    L’Hôtel Relais & Châteaux, il ristorante gastronomico Elsa 1 stella Michelin e la Spa del Beach: venerdì 6 marzo

  •  Cena « Festa della donna » al ristorante Elsa, domenica 8 marzo
  • Ristorante Le Deck, Le Cabanas: sabato 18 aprile
  • Beach Club: sabato 18 aprile
  • Sport acquatici: sabato 2 maggio
  • La Pizzeria: lunedì 1° giugno
  • Ristorante La Vigie: venerdì 26 giugno

 

Prenotazioni: monte-carlo-beach.com