Seychelles al Savoy Resort & Spa con Hotelplan

25 febbraio, 2015 nessun commento


Share

UNO SGUARDO SUL PARADISO 

AL SAVOY RESORT & SPA DELLE SEYCHELLES CON HOTELPLAN

Milano, 24 febbraio 2015 – Affacciato sull’azzurro dell’Oceano Indiano e contornato da polvere di sabbia bianchissima e da foreste lussureggianti, il nuovo e prestigioso hotel Savoy Resort & Spa a Beau Vallon, sull’isola di Mahé, in esclusiva Hotelplan, offre atmosfere eleganti ed essenziali, un servizio attento e premuroso, che renderanno il soggiorno un’esperienza indimenticabile, permettendo di vivere un anticipo di paradiso.

L’hotel, 5* a soli 25 minuti dall’aeroporto internazionale, ubicato in posizione privilegiata su una delle spiagge più belle e ampie dell’isola, è il luogo ideale per farsi accarezzare dal sole e abbandonarsi al relax e per gli amanti delle immersioni e delle attività sportive. Anche gli amanti della buona cucina non mancheranno di soddisfare i loro palati grazie alla proposta gastronomica offerta dal Savoy Resort & Spa che riserva tre ristoranti e due bar. Il ristorante principale “Grand Savoy” presenta piatti di cucina internazionale, mentre nei pressi della piscina il “Pescado,” guidato da uno chef stallato italiano, propone piatti d’alta ristorazione a base di pesce e con un tocco Mediterraneo. Per spuntini golosi vi sono due bar, “Beach Bar” e “Gecko Bar”, e nelle vicinanze dell’hotel è consigliato il rinomato ristorante indiano “Mahek Restaurant” dell’Hotel Coral Strand appartenente alla stessa proprietà.

SavoyResort&Spa
Per ritrovare il benessere di corpo e anima sarà possibile affidarsi alle coccole del personale qualificato del Savoy Spa, scegliendo tra la vasta gamma di massaggi e trattamenti offerti.

Gli sportivi potranno invece usufruire delle strutture di cui dispone l’hotel quali l’ampia piscina di oltre 700 metri quadrati, il campo da tennis, l’attrezzato fitness center e il centro diving “Blue Sea Divers”. Inoltre il Savoy Resort and Spa prevede un ricco calendario di attività sportive per tutti i gusti. A disposizione degli ospiti diversi giochi di società: scacchi, dama, domino, freccette.

Le camere dell’hotel, elegantemente arredate e dotate dei migliori comfort, offrono un’ampia terrazza o patio vista mare o vista giardini e, a completare la struttura, vi sono boutique che offrono prodotti di artigianato locale e souvenirs, servizi concierge, baby-sitter, lavanderia, il kids club con un programma personalizzato per bambini da 4 a 12 anni ed una Virtual Zone con sala giochi separata per teenagers.

Le serate saranno allietate da un intrattenimento soft che prevede musica dal vivo, danze e spettacoli folcloristici a cura di musicisti e ballerini locali.

beach Source d'Argent, la Digue island, Seychelles

Savoy Resort & Spa – 5* –  Esclusiva Hotelplan
a partire da 1650€ a persona, per 7 notti di soggiorno in camera Savoy Garden, con trattamento  di mezza pensione e voli da Milano e Roma.