Il nuovo Viva Wyndham V Samanà a Santo Domingo

16 febbraio, 2015 nessun commento


Share

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts annuncia un progetto nuovo fiammante, che si concretizza di settimana in settimana. È prevista infatti nel novembre 2015 l’inaugurazione di un resort costruito ex novo, il quarto per la catena nella Repubblica Dominicana, questa volta lungo la costa nord-orientale.

La località è Playa Coson, nella Penisola di Samanà. L’hotel dista 10 minuti d’auto dalla cittadina di Las Terrenas, 20 minuti dall’aeroporto internazionale El Catey Samanà e 90 minuti dall’aeroporto internazionale Las Americas situato nella capitale Santo Domingo.

VIVA WYNDHAM V SAMANÁ, questo il nome del resort, è un prodotto diverso dagli altri della catena alberghiera. Sarà riservato al segmento “over 18”, a differenza degli altri sei che sono perfettamente idonei ad accogliere famiglie con bambini e ragazzi. Il resort, di categoria 5 stelle sarà caratterizzato da un’atmosfera raffinata, cucina creativa, piccole dimensioni, ubicazione esclusiva, servizio d’alta gamma.

Samana_Beach_bassa

Viva Wyndham V Samanà sorge su Playa Coson; accoglie al suo interno 144 sistemazioni, di due tipologie. Le camere V, con balcone che affaccia su giardino, piscina o mare, hanno un letto matrimoniale king size o due letti queen size, aria condizionata, bagno con doccia e asciugacapelli, Tv da 40”, ipod dock, piccolo frigorifero rifornito giornalmente di acqua e bevande analcoliche, telefono, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro. Gli ospiti potranno scegliere dal menu dei cuscini e quello degli aromi. Le camere VIBE sono tutte vista mare e possiedono una piccola piscina esterna ad uso privato. Oltre alla dotazione delle camere V, dispongono di macchina per espresso.

Gli ospiti del Viva Wyndham V Samanà potranno scegliere fra 4 ristoranti. Come nella filosofia della catena alberghiera, vi sarà un ristorante principale con buffet internazionali, aperto per colazione, pranzo e cena. Ad esso si aggiungono tre ristoranti tematici, aperti per cena con menu à la carte, con specialità rispettivamente italiane, messicane e asiatiche. L’accesso a questi ristoranti richiede la prenotazione ma è gratuito, fatto salvo per le bevande.

 

Viva Wyndham V Samanà si offrirà con una infinity pool di grande impatto, con area jacuzzi e servizio di camerieri. Oltre al bar nella lounge ce ne sarà uno incantevole sulla spiaggia, dove sarà anche possibile degustare snack e pizza cotta nel forno a legna.

Fra i servizi disponibili gratuitamente: palestra con aria condizionata, percorsi vita e jogging nella vegetazione, che è particolarmente lussureggiante nella Penisola di Samanà. Per quanto riguarda le attività sportive, saranno gratuiti canoe, kayak, paddleboard, campo da tennis, campo polivalente, beach-volley, pilates, yoga, meditazione e stretching. La clientela potrà avvalersi anche di alcuni servizi a pagamento: centro benessere con vista mare, escursioni, noleggio auto, lavanderia, boutique, fotografo.

La catena offre in tutti i resort la formula all inclusive, che comprende: tutti i pasti e gli spuntini, bevande illimitate, anche alcoliche, lettini e teli mare, sport acquatici non motorizzati, sport terrestri, musica dal vivo.

Trattandosi di un resort 5 stelle, in aggiunta a tutto questo il Viva Wyndham V Samanà arricchisce i servizi inclusi: room service disponibile 24 ore su 24, riassetto serale dell’abitazione, rifornimento quotidiano di bevande in camera, omaggio di benvenuto in camera, camerieri in spiaggia e in piscina e libero accesso wi-fi anche dalle abitazioni.

Tag:, , ,