Tour o relax con Veratour

6 marzo, 2015 nessun commento


Share

Pasqua con chi vuoi… purché in vacanza!
Scegliendo tra tour in Sudafrica e relax immersi nel mare cristallino del Mar Rosso e dell’Oceano Indiano.

AFRICA E MAURITIUS

Un tour di dieci giorni alla scoperta di paesaggi unici che solo l’Africa australe sa offrire e una settimana di totale relax in una delle destinazioni più affascinanti al mondo, dove la lussureggiante vegetazione e le antiche tradizioni si fondono con un mare cristallino e spiagge bianchissime.

Voli di linea da Milano, Roma e Venezia.

Partenza 3 aprile: a partire da 3.000 euro.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 17 giorni/14 notti in camera doppia.

Il Tour ”Cuore d’Africa” inizia da Capetown per concludersi a Johannesburg vivendo, in dieci giorni, più di mille emozioni: dall’incontro con la famosa colonia di pinguini di Boulder Beach ai fotosafari nel cuore delle più celebri e straordinarie riserve, fino ai villaggi Zulu, Xhosa, Pedi…etc, per entrare in reale contatto con le tradizioni antiche di questa terra. Il Tour prevede sempre una guida locale parlante italiano.

A Mauritius il Veraclub Le Grand Sable vi accoglierà, dopo il Tour “Cuore d’Africa”, in un’atmosfera intima e raccolta, all’insegna del benessere e del relax. Affacciato sulla lunga spiaggia bianca nella celebre località di Belle Mare, a soli 55 km dall’aeroporto e 45 Km dalla capitale Port Louis, il club unisce la ricchezza della natura a un servizio di qualità, in cui l’ottima cucina (disponibile nel ristorante centrale, a due passi dal mare o su prenotazione e a pagamento al ristorante la Maison, dove ci si può regalare un menu di pesce, a base di aragoste e gamberoni) si unisce al relax, al divertimento curato dal discreto staff di animazione e allo sport.

Tour-Cuore-d'Africa

 

PHUKET

Veraclub Thavorn Palm Beach

Voli da Milano e Roma.

Partenze 30 – 31 marzo: a partire da 1.340 euro.

Bambini 2/11 anni in camera con due adulti: riduzione 50%.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento all inclusive.

Situato nel cuore dell’Isola di Phuket e affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach, il Veraclub Thavorn Palm Beach si distingue per gli ambienti ampi e i suoi rigogliosi giardini, oltre che per un mare turchese e spiagge di finissima sabbia bianca. Le camere dedicate agli ospiti del Veraclub, tutte recentemente rinnovate, le Deluxe Pool View, sono ampie e dotate di tutti i comfort. Esclusivamente per gli ospiti Veratour, è riservato, a pranzo e a cena, un ristorante principale a cui si aggiungono tre ristoranti di specialità con un menu fisso, su prenotazione.

Veraclub Palm Beach & SPA_piscina

MADAGASCAR

Veraclub Palm Beach & Spa

Voli da Milano e Roma*.

Partenza 30 marzo: a partire da 1.450 euro.

Bambino fino a 11 anni in camera con due adulti: riduzione 50%.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 notti in camera doppia e trattamento all inclusive.

Posto sulla costa sud-occidentale di Nosy Be, il Veraclub Palm Beach & Spa si affaccia su una baia che si estende per circa un chilometro. Un sentiero punteggiato da giardini e giochi d’acqua collega la spiaggia alle 63 camere, 15 delle quali all’interno di bungalow con vasca idromassaggio in terrazza. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una piscina con vista sulla spiaggia di Ambondrona con ombrelloni e lettini gratuiti e una piscina per bambini fronte mare.  A pagamento gli ospiti possono accedere al centro Spa “Mango” per una coccola di benessere scegliendo tra sauna, hamman, vasca idroterapia, sale per massaggi e vari trattamenti estetici.

SHARM EL SHEIKH

Veraclub Reef  Oasis Beach Resort 

Voli dai principali aeroporti italiani

Partenze di Pasqua: da 780 euro.

Bambini 2/11 anni in camera con due adulti: riduzione 50%.

* voli, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti in camera doppia e trattamento all inclusive.

La posizione privilegiata, la bellissima vista e l’accesso diretto al mare, rendono il Veraclub Reef Oasis Beach Resort una meta ideale per un soggiorno di relax e di benessere senza rinunciare al divertimento. Alcuni spazi e servizi, come hall, zona sportiva, anfiteatro e miniclub, sono in esclusiva per i clienti Veratour. A disposizione degli ospiti anche un’ampia scelta di ristoranti, alcuni compresi nel trattamento All inclusive, altri invece a pagamento. Gli ospiti potranno inoltre trascorrere ore piacevoli anche alla Spa, al centro diving e al grande Aquapark presente all’interno del complesso.

 

Info: www.veratour.it