Viva Wyndham: restyling per il Fortuna Beach a Grand Bahama

1 marzo, 2015 nessun commento


Share

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts si connota per la sua ricca formula all inclusive nei contesti più affascinanti dell’area caraibica. È stata la prima a concepire un resort all inclusive nell’isola bahamiana Grand Bahama Island; il Viva Wyndham Fortuna Beach sorge su una spiaggia incantevole da diversi anni e nel 2014 è stato oggetto di un profondo restyling.

 

Viva Wyndham_Fortuna_Beach Snack Bar_bassa

 

Un investimento di 3 milioni di dollari si è tradotto in cospicui cambiamenti nel look esterno e interno così come nella gamma delle infrastrutture a disposizione degli ospiti. Alla sua riapertura, il 1° novembre 2014, si è presentato con nuove aree, nuovi arredi e un’atmosfera più raffinata.

 

Viva Windham_Fortuna Beach_aerea_bassa

 

Esternamente sono stati rifatti i vialetti e in generale il landscape design; l’architettura del paesaggio si è espressa attraverso nuovi e più colorati giardini. L’area della piscina è stata completamente rinnovata, attraverso una nuova pavimentazione e la creazione di un solarium più spazioso. Anche il bar sulla spiaggia è stato ampliato con una piacevole piattaforma dove indugiare a bere drink rinfrescanti godendo il mare sullo sfondo. Il bar nella lounge ora ha arredi dal gusto contemporaneo e sopra il bancone sono stati posizionati schermi flat. Sono stati rinnovati anche la casa dello sport, la palestra, il teatro e la discoteca.

Viva Wyndham_Fortuna_Beach_NEW Pool_bassa
  Fortuna_NEW Pool night_bassa

 

La ristorazione è salita a 4 Ristoranti.

Sono rimasti Junkanoo, ristorante a buffet aperto per tutti i pasti, e Bamboo, per cene asiatiche à la carte. Viva Cafe, dopo il rinnovo di tutti i decori, è passato da specialità italiane a piatti fusion. Adiacente ad esso è stato creato il quarto ristorante, Viva La Pizza, che propone pizza con forno a legna e piatti a base di pasta italiana. 

Camere sempre più confortevoli.

Il Viva Wyndham Fortuna Beach dispone di 3 tipologie di camere, Standard, Flora e Vista. Queste ultime sono la sistemazione più alta e sono state completamente rinnovate.

Le camere Vista hanno tutte la vista sul mare, un letto matrimoniale king size o due letti da una piazza e mezza queen size, balcone, Tv a schermo piatto, mini frigorifero, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza (quest’ultima a pagamento). Possono accogliere fino a 4 persone; camere comunicanti e culle sono disponibili su richiesta.

A differenza delle altre sistemazioni, che hanno arredi dallo stile creolo, le camere Vista hanno un gusto decisamente contemporaneo.

 

Fortuna_NEW VIva Cafe and Viva La Pizza_bassa

 

Wi-fi gratuito ovunque.

Dal 1° gennaio la rete wi-fi – attualmente disponibile nelle aree comuni – è stata estesa a tutte le camere e la copertura è offerta agli ospiti gratuitamente.

Un indubbio plus, come dimostra anche il recente sondaggio svolto da Skyscanner, sito globale di ricerca di viaggi on line, che ha intervistato 1000 italiani per capire cosa rende perfetto un hotel: ebbene, al primo posto spicca il wi-fi gratuito.

Secondo il sondaggio, la camera perfetta deve avere la vista sul mare (per il 67%); per gli uomini deve essere dotata di televisore, per le donne di asciugacapelli. Sembra che il Viva Wyndham Fortuna Beach abbia tutte le caratteristiche per riscuotere il plauso del pubblico italiano.

 Per ulteriori informazioni: www.vivaresorts.com