A Sorrento il Grand Hotel che pensa alle vacanze dei più piccoli

29 aprile, 2015 nessun commento


Share

Con il lavoro che concede sempre meno tempo per trascorrere una vacanza rilassante è indispensabile affidarsi a strutture e soluzioni pensate ad hoc per soddisfare tutte le esigenze del cliente. Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, nel cuore di Sorrento, è una struttura cinque stelle con una vista spettacolare sul Golfo di Napoli. La famiglia Fiorentino, proprietaria dell’albergo dal 1834, ne ha curato a tal punto il fascino raffinato da portare il grand hotel nella lista dei Leading Hotels of the World. Un risultato meritato visto lo splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e delle 92 camere e suite con vista mare o giardino.

 

excelsior

 

Un grand hotel però non sembra essere il posto più adatto per trascorrere una vacanza con i figli. Clientela troppo esigente e desiderosa di relax, i bambini invece sono esuberanti per natura. Il Grand Hotel Excelsior ha deciso di invertire completamente questa tendenza, offrendo pacchetti pensati appositamente per il turismo familiare. I love my family è la promozione che la struttura ha attivato per il mese di agosto, completamente dedicata ai piccoli ospiti. Tanti i servizi previsti: dalle ampie camere dotate di ogni comfort ai kids menu personalizzati, dai kit di benvenuto in camera alle lezioni di pizza, dallo svago al parco giochi interno ai tuffi in piscina fino alle escursioni organizzate dall’albergo per scoprire il territorio sorrentino.

 

Una struttura fiabesca come quella di questo hotel non può che emozionare i bambini, l’attrazione principale è il parco giochi immerso nel verde con il profumato aranceto ricco di divertimenti con scivoli, un campo di calcetto e il minibasket. Per rilassarsi dopo la mattinata di giochi, finalmente un po’ di quiete al fresco della piscina dotata di comode sdraio e ombrelloni, annessa baby-pool per i primi bagni fino ai 5 anni. Una vacanza pensata per i bambini è una vacanza attiva e coinvolgente, per questo il pomeriggio è allietato da divertenti lezioni di pizza dove i piccoli potranno dare sfogo alla loro creatività e fantasia in cucina, guidati dallo chef che insegnerà loro i segreti della preparazione del piatto più amato dalla costiera.

 

 

Se i figli si divertono i genitori si rilassano e si godono la vacanza. Coloro che lo desiderano, inoltre, possono prenotare un servizio di baby sitting per concedersi un po’ di tempo per sé, dedicarsi allo shopping nelle migliori boutique di Sorrento o trascorrere qualche ora nell’oasi del benessere Boutique Spa La Serra mentre i bambini giocano sereni sotto lo sguardo attento di un’educatrice. Dopo essersi rigenerati e rilassati a dovere si può partire per una gita per tutta la famiglia, in una della tante escursioni organizzate dall’albergo. Ottima occasione per andare alla scoperta delle bellezze della penisola sorrentina, dai siti archeologici come Pompei o Ercolano, agli scenari della Costiera Amalfitana e per i più sportivi gli itinerari a Punta Campanella, Monte San Costanzo e della Baia di Ieranto!

Tag:, , , , , ,