Un’estate in bellezza al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz

18 giugno, 2015 nessun commento


Share

Un’estate al Badrutt’s Palace Hotel per ritrovare benessere e armonia: la bellezza dei paesaggi dell’Engadina e le escursioni all’aria pura e rigenerante di montagna sono un toccasana per corpo e mente. A questo si aggiungono i trattamenti e le cure del Palace Wellness, centro benessere che si ispira alla natura incontaminata delle Alpi svizzere negli ambienti e nei prodotti, offrendo cure e programmi all’avanguardia – come i pacchetti “Trim & Tone” e “Total Renewal”, per una vacanza rilassante, tonificante e rivitalizzante insieme. 

stmoritz

 

 Al Badrutt’s Palace Hotel il benessere è a portata di mano: gli splendidi panorami, la luce dei paesaggi alpini e una natura pura e incontaminata offrono pace e tranquillità, oltre a rappresentare il luogo perfetto per fortificare e ritemprare il corpo grazie a passeggiate e attività all’aria aperta. All’interno dell’hotel, il centro benessere Palace Wellness si ispira agli Spa_LRambienti e alla natura circostante, grazie all’utilizzo di materiali come legno e granito e a vetrate e giochi di luce che disegnano un’elegante continuità con gli spazi esterni. Ognuna delle dieci cabine per i trattamenti porta il nome di un fiore delle Alpi engadinesi – al tempo stesso simbolo dei paesaggi montani svizzeri e ingrediente antico di cure e rimedi per il benessere della persona.

Quest’estate gli ospiti del Badrutt’s Palace Hotel possono prenotare due diversi pacchetti di soggiorno incentrati sul benessere: il pacchetto “Trim & Tone” è stato studiato per chi desidera, in soli sette giorni, dimagrire e ritrovare tono e splendore, rimodellando al tempo stesso la silhoutte. Il pacchetto “Total Renewal”, invece, è pensato per chi vuole prendersi cura di sè con trattamenti di bellezza che fanno bene e rimuovono dal viso le tracce di stress e fatica.

 

 

Tag:, ,