Le destinazioni per hotel più popolari al mondo in un video

3 settembre, 2015 nessun commento


Share

Gli esperti informatici del motore di ricerca viaggi KAYAK.it hanno realizzato un interessante video che mostra le destinazioni più popolari al mondo per la ricerca di hotel.

KAYAK gestisce più di un miliardo di ricerche all’anno. La mappa creata indica l’andamento delle ricerche nell’arco di una giornata, per mostrare quali destinazioni nel mondo registrano più interesse. Questo video aiuta a capire in maniera immediata quali sono le mete più ambite dagli utenti quando pianificano i propri viaggi.

 

 

“KAYAK dispone di insight unici sulle ricerche di viaggio effettuate dagli utenti,” ha dichiarato Gurhan Karaagac, Regional Director per Italia, Turchia, Grecia e MEA. “Elaboriamo un numero enorme di dati ogni anno e siamo sempre alla ricerca di modalità innovative per comprendere e interpretare le informazioni. È affascinante vedere i dati delle ricerche presentati in un video: in qualità di azienda tech, questo è il nostro modo di rendere i dati delle ricerche di viaggio accessibili e interessanti.”